Uomini e Donne: Giacomo Czerny ha scelto!

Si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale il giovane tronista Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta! Ecco tutti i dettagli!

Si è concluso anche il percorso di Giacomo Czerny! L’ultimo tronista rimasto ha fatto la sua scelta nell’ultima registrazione. La puntata sarà trasmessa in onda nei prossimi giorni! Curiosi di sapere chi è stata la fortunata?

Il giovane videomaker ha scelto Martina Grado! Conteso dalla mora seducente e sensibile da una parte e dalla bionda dall’animo fragile dall’altra, è stata la prima ad averla vinta.

Con la scelta di Giacomo si conclude questa stagione alquanto particolare del trono classico di Uomini e Donne. Giacomo e Martina si uniscono così alla squadra delle neonate coppie nate nel programma e cioè quelle formate da Samantha Curcio e Alessio e da Massimiliano Mollicone e Vanessa.

Il giovane tronista è arrivato alla fine del suo percorso con le due corteggiatrici Martina Grado e Carolina Ronca. Il suo trono è stato abbastanza turbolento. Nonostante sia un giovane dalle idee molto chiare, Giacomo è stato combattuto fino alla fine. Entrambe le ragazze avevano caratteristiche che piacevano al giovane Czerny ma, come poi lui stesso ammetterà, una sola era diventata il suo pensiero fisso. E si tratta proprio della bella mora Martina.

Eppure nessuno avrebbe scommesso che a conquistare il cuore del bel biondino sarebbe stata proprio Martina. Partito in pole position con Carolina, nonostante degli alti e bassi tra i due, tutti pensavano che proprio la bionda sarebbe stata la sua scelta.

Al contrario di Carolina, Martina non aveva da subito colpito Giacomo. Ad ammetterlo lui stesso durante le ultime puntate quando ha confessato a Maria De Filippi che l’interesse per Martina è cresciuto solo in seguito. Mentre infatti con Carolina l’interesse è rimasto stabile, quello con Martina è invece aumentato esterna dopo esterna.

Insomma, come era evidente già nelle loro ultime uscite, la relazione con Carolina non aveva avuto alcuna evoluzione. Lei aveva intuito che le cose erano cambiate, che Giacomo non aveva più quella motivazione tale da andare avanti con lei. Con Martina invece l’attrazione fisica ma soprattutto quella mentale hanno fatto tanto la differenza.

Negli ultimi giorni però Giacomo ha confessato di aver avuto nella sua testa e nel suo cuore il pensiero di una sola ragazza. Da qui la decisione di procedere con le ultime esterne. Il tronista ha trascorso un’ intera giornata con ambedue le corteggiatrici come è da rito prima della scelta finale.

I telespettatori più attenti avevano già capito che Giacomo fosse vicino alla scelta e l’intuizione è stata giustissima. Dalle anticipazioni sembra che in studio come ospiti ci fossero anche Samantha e Alessio e Massimiliano e Vanessa inviati ad assistere alla scelta e a dare man forte al compagno di avventura. Come sempre Queen Mary ha mandato in onda i momenti più belli e significativi vissuti dal tronista e dalle due corteggiatrici. Inoltre vengono mostrate al pubblico anche le ultime esterne di Giacomo con Martina e Carolina. La puntata della scelta sarà trasmessa con tutta probabilità la prossima settimana con uno speciale dedicato esclusivamente al giovane tronista! Noi facciamo il nostro consueto in bocca al lupo alla nuova coppia e come sempre… Viva l’amore!

E voi cosa ne pensate? Avete seguito il trono di Giacomo? Siete contenti che abbia scelto Martina? A voi i commenti!

Video Correlati