Giorgio Manetti Critica Gemma Galgani e Svela Che…

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna all’attacco contro la dama torinese Gemma Galgani. Il fiorentino svela le ragioni del suo addio definitivo al dating show di Canale 5 e svela dei retroscena interessanti su Gemma… Ecco tutti i dettagli!

Non è mai stato un uomo di troppe parole, Giorgio Manetti. Eppure, ogni qualvolta fa un’affermazione, le sue dichiarazioni mettono sempre in luce verità nascoste. Torna a parlare di Uomini e Donne, il Gabbiano e si racconta a cuore aperto in un’intervista che lo vede protagonista assoluto. Sono ormai andati i tempi in cui il fiorentino dominava lo studio tutte le settimane con Gemma Galgani. All’epoca dei fatti, i due erano impegnati in un flirt che dir si voglia, che li ha tenuti uniti tra alti e bassi, per ben otto mesi.

Dopo alcune incomprensioni e frequentazioni con altre dame, il Gabbiano comunica improvvisamente la sua decisione di porre fine alla storia con Gems, come la chiamava affettuosamente lui. Di lì a poco, arriva poi l’annuncio a sorpresa: Giorgio decide di lasciare Uomini e Donne. Per sempre.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Oggi Giorgio continua a vivere a Firenze ed è felicemente fidanzato. Da un po’ di tempo il suo cuore batte per Caterina con la quale vive un rapporto di assoluta complicità e passione. Lui che è sempre stato un uomo libero e svincolato da etichette sentimentali, ora si professa profondamente innamorato.

Non rinnega nulla l’ex cavaliere del dating show di canale 5, anzi. Umilmente ha ammesso che è proprio grazie a Uomini e Donne che è riuscito a conquistare la notorietà che aveva sempre ricercato. Anche se non si pente della sua partecipazione al programma mariano, ammette però di non sentirne assolutamente nostalgia. Come ha dichiarato al Magazine Ora, le dinamiche attuali della trasmissione sono completamente diverse da quando lui era uno dei protagonisti di canale 5.

Non si risparmia nemmeno sulla sua storica ex, la Galgani. Parlando di lei, ha più volte tenuto a ribadire che la dama torinese senza Uomini e Donne non avrebbe oggi alcuno spazio nel piccolo schermo. La sua popolarità sarebbe pari al nulla senza la concessione di Maria De Filippi a tenerla in trasmissione.

Parlando della sua esperienza a Uomini e Donne, il Gabbiano non può che manifestare dichiarazione affettuose. Manetti ringrazia infatti la trasmissione e la redazione in particolare che con la De Filippi costituiscono un grande team. Ma spiega anche il perchè ha deciso di scomparire dal programma. Giorgio dice infatti che i continui attacchi che riceveva quotidianamente fuori e dentro lo studio, avevano cominciato a pesare. E’ stato a quel punto che l’imprenditore ha finalmente capito che la trasmissione non faceva più al caso suo. L’amore è arrivato ed è giunto proprio fuori dagli studi Mediaset.

Sono tre anni che il Gabbiano ha lasciato il programma mariano e si dice a tal proposito felicissimo. Esclude un suo ritorno futuro in trasmissione perchè dice di non averne bisogno. E’ sereno e innamorato di Caterina. Riguardo invece alla Galgani, il cavaliere fiorentino non si risparmia. Manetti crede che la dama torinese continui a presenziare ad Uomini e Donne solo per accrescere la sua popolarità. Secondo Giorgio, la Galgani infatti starebbe solo mentendo perchè è impossibile che in 12 anni non sia riuscita a trovare un uomo.

Voi cosa pensate delle parole di Giorgio? Siete d’accordo con lui? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!