Isola dei Famosi: Akash Kumar Sbotta Contro Andrea Cerioli!

Akash Kumar, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi torna sui social e attacca duramente Andrea Cerioli dopo l’ultima diretta del reality. Le sue parole hanno indispettito molto i followers dell’ex tronista. Ecco cosa ha dichiarato il naufrago e tutto quello che è accaduto!

Akash Kumar è tornato all’attacco contro l’ex tronista Andrea Cerioli. Intervenuto sui social, attraverso il suo profilo Instagram, il modello si è scagliato duramente contro il naufrago ancora in gara dopo lo scontro diretto avvenuto tra i due nel corso dell’ultima puntata. Durante la scorsa diretta, infatti, c’era stato un botta e risposta molto acceso tra Akask e Andrea. Tutto è cominciato quando l’ex tronista ha criticato l’atteggiamento di Isolde Kostner scatenando l’ira di Brando Giorgi. Il Cerioli, parlando con la conduttrice Ilary Blasi, si è rivolto alla campionessa definendola ironicamente un vaso, quasi a voler dire che la sua presenza all’isola non sta lasciando alcun segno. L’ex tronista afferma infatti che la Kostner non interagisce con gli altri membri del gruppo e resta sempre in disparte.

Sulla questione prende parola Brando Giorgi. L’attore che fu costretto a lasciare il reality dopo poche puntate a causa di un problema all’occhio, è intervenuto in difesa di Isolde. Le sue dichiarazioni nei confronti di Cerioli non sono state affatto carine. Giorgi ha apostrofato il giovane con un epiteto alquanto offensivo paragonandolo a un water che brontola sempre. Cerioli che non le manda certo a dire, risponde all’attore che sa essere aggressivo e attaccare solo quando si trova in branco. Gli intima poi di tacere per evitare di fare ulteriori brutte figure.

A difendere Brando ci ha pensato Akash Kumar. Il modello che è un po’ come il prezzemolo e cioè sta sempre in mezzo ad ogni situazione, si è scagliato duramente contro Andrea Cerioli. Akash durante la diretta aveva detto all’ex tronista che non si sarebbe dovuto permettere di attaccare in malo modo Brando Giorgi che ha dovuto lasciare il reality per problemi di salute. Ma ciò che ha fatto arrabbiare il modello è stata la risposta di Andrea. Kumar aveva infatti esordito nel suo intervento dicendo di conoscere Andrea da tantissimi anni. Il tronista ha smentito però le sue dichiarazioni affermando pubblicamente che in realtà si erano visti solo due volte.

Dopo la fine dell’ultima puntata, il modello ha continuato a rimuginare sulle affermazioni di Andrea e poche ore fa si è scagliato sui social contro di lui. Sul suo profilo Instagram, Akash ha scritto che i tronisti come Andrea Cerioli possono aspirare a fare solo questo nella vita perchè senza il trono varrebbero nulla. Si rivolge ad Andrea ironizzando sul suo cognome e chiamandolo “Cetriolo”. Scrive poi che dovrebbe portare rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera importante che lui può solo sognare. Attacca poi l’intera categoria dei tronisti dicendo che costoro dopo il programma di Uomini e Donne si credono tutti modelli ed influencers senza aver mai fatto nulla nella loro vita.

Insomma, il modello rivolge delle accuse piuttosto pesanti nei confronti di Andrea che non sono state ben accolte dai followers del giovane. I seguaci del Cerioli, hanno infatti a loro volta attaccato il modello accusandolo di essere falso e invidioso. Lo stesso Akash è stato infatti solo poche settimane fa al centro di una polemica. Lui e Antonella Fiordelisi avevano finto di avere una relazione, documentata con tanto di falsi paparazzi, solo per ottenere visibilità.

Kumar poi, aveva scritto un post in cui dichiarava che non avrebbe presenziato più in studio perchè si sentiva una marionetta. Peccato però che lo abbiamo ritrovato seduto sulla sua sediolina l’ultima puntata. Poco attendibile, hanno commentato i fan del programma.

Voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Akash o Andrea?  A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!