Grande Fratello Vip: La Rivelazione di Gaia Zorzi!

Arriva a sorpresa un annuncio inaspettato da parte di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip! La ragazza ha fatto ai suoi follower una confessione importante e la reazione del fratello ha spiazzato tutti! Ecco i dettagli!

Gaia Zorzi sorella minore del più noto Tommaso, vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista dell’isola dei famosi, ha fatto una confessione shock! L’annuncio della ragazza ha lasciato tutti senza parole! L’influencer torinese di 23 anni, ha fatto coming out dichiarando pubblicamente di essere bisessuale! Attraverso la pubblicazione di un tweet la giovane si è confessata a cuore aperto ai suoi followers scrivendo che era finalmente giunto il momento di annunciare la sua bisessualità.

Galeotto fu il commento di Pierpaolo Pretelli con il suo “Only potatoes”. Il giovane con la frase pubblicata di risposta a un post della fidanzata Giulia Salemi, ha incoraggiato la Zorzi a fare coming out. La reazione dei fan è stata inaspettata! Tanta solidarietà e messaggi di affetto e stima per la giovanissima che finalmente è riuscita a tirare fuori un segreto che teneva custodito da tempo.

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta del fratello maggiore, Tommaso Zorzi che ha commentato sotto il suo post in modo ironico. L’opinionista dell’Isola dei famosi scrive di aver appreso la news solo tramite i social. Si dichiara però orgoglioso della sorellina che ha avuto grande coraggio ad esporsi pubblicamente. Il giovane si dice poi felicissimo per la piccola di casa e le augura di raccogliere solo il meglio dei due mondi.

Gaia Zorzi prima dell’ingresso di Tommaso nella casa più spiata di Italia, era già un influencer piuttosto seguita. La popolarità del fratello ha contagiato però anche lei. Oggi conta su Instagram più di 179 mila followers. La giovane aveva cominciato ad acquisire un po’ di notorietà anche grazie ad Alfonso Signorini. Il noto conduttore aveva invitato più volte Gaia in casa per incoraggiare il fratello. Il suo carattere spigliato e pungente come quello di Tommaso, aveva colpito il direttore di Chi. Voci di corridoio dicono che la piccola Zorzi potrebbe essere la prossima ad entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip!

Gaia è stata recentemente ospite di “Salotto Salemi” il nuovo format online condotto dall’influencer italo-persiana Giulia Salemi sulla piattaforma Mediaset. In un’intervista a cuore aperto, la giovane aveva confessato di sentire da sempre un senso di protezione nei confronti del fratello che non ha avuto una vita facile. Vittima di bullismo per il suo orientamento sessuale, Tommaso ha potuto sempre contare sull’appoggio della sua famiglia e in particolare di Gaia.

Ora che anche lei ha avuto finalmente il coraggio di sentirsi libera di esprimersi lasciando cadere ogni tabù ed etichetta, la giovane di casa Zorzi può ora sentirsi pienamente sé stessa.  L’annuncio della ragazza è stato accolto con molto entusiasmo da tutti. A congratularsi con lei non solo gli amici del mondo dello spettacolo come la Salemi che si è dichiarata orgogliosa ma anche i suoi followers.

Amatissima sui social, dopo il suo tweet, il profilo dell’influencer torinese si è riempito di arcobaleni e messaggi di congratulazioni! Noi siamo contenti che lei abbia finalmente avuto il coraggio di essere sé stessa e le facciamo un grande in bocca al lupo per tutto!

Voi cosa ne pensate? Vi piace Gaia Zorzi? A voi i commenti!

Video Correlati