Elisabetta Gregoraci Conferma l’Amore con Stefano Coletti!

È confermata la relazione tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e il pilota monegasco Stefano Coletti! La coppia è venuta allo scoperto attraverso i social di lui! Ecco tutti i dettagli!

È davvero amore tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti! La showgirl calabrese e il pilota automobilistico monegasco sono usciti finalmente allo scoperto! Si rincorrevano già da tempo voci di un presunto flirt tra i due ma entrambi non avevano mai dato conferma ufficiale del loro rapporto.

Ma l’implicita conferma arriva tramite i social di lui. Il pilota monegasco conferma la relazione con la bella Elisabetta pubblicando sul suo profilo Instagram tre foto che lo immortalano con la Gregoraci. Negli scatti Stefano ed Elisabetta appaiono molto vicini. Entrambi sono abbronzati. Si intravede il costume bianco di lei che spunta appena dall’inquadratura. La coppia sembra felice, con un sorriso appena accennato che racconta la storia di una coppia che si sta concedendo un momento di relax.

Coletti e Gregoraci si conoscono da tanti anni. La showgirl già durante il matrimonio con l’ex marito Flavio Briatore viveva a Montecarlo e il pilota che è monegasco frequentava gli stessi salotti elitari della conduttrice calabrese.

Della loro liaison si era vociferato tanto ma il gossip non aveva mai trovato alcuna conferma. Ora che è Coletti a pubblicare le foto insieme nelle Stories di Instagram, ogni dubbio è stato fugato.

Alcuni segnali che il cuore della presentatrice di Made in Sud fosse impegnato lo si era percepito durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, quando la showgirl era protagonista della casa più spiata d’Italia alcuni aerei misteriosi che passavano sulla casa di Cinecittà e alcuni gesti che la Gregoraci faceva dinanzi alle telecamere avevano fatto nascere qualche sospetto nei telespettatori.

Anche il giornalista Gabriele Parapiglia e lo stesso direttore di Chi, Alfonso Signorini avevano indagato sulla questione ed erano venute fuori informazioni molto interessanti. Si mormorava che dopo il divorzio da Briatore, la Gregoraci dovesse rispettare un contratto post separazione che imponeva alla showgirl di non mostrarsi pubblicamente con un altro uomo per almeno tre anni. Notizia questa ufficialmente smentita dalla presentatrice. Ma il conduttore del Grande Fratello Vip aveva anche scoperto che il pilota e la starlette si frequentavano da almeno qualche mese prima che la Gregoraci entrasse nella casa più spiata d’Italia.  Spunta infatti una targa che il pilota avrebbe fatto creare appositamente per Elisabetta oltre che un tatuaggio a lei dedicato.

Quando la showgirl era ancora una concorrente del GF Vip, su di lei si è tanto discusso nei vari talk televisivi.

In particolare a “Mattino 5” l’ex naufraga Arianna David aveva riportato le voci secondo cui la Gregoraci aveva una frequentazione con il pilota monegasco.

La donna aveva affermato che Elisabetta Gregoraci non era sola già da un po’ di tempo. Anzi, dice con estrema sicurezza che la showgirl aveva una persona a Montecarlo che aspettava il suo ritorno. La David è la prima a fare proprio il nome di Stefano Coletti. E oggi che i due sono usciti allo scoperto possiamo dire che la David non si era per nulla sbagliata.

Per il momento la Gregoraci non si è espressa sui suoi social. Nonostante il post del suo ormai compagno, la starlette non ha ricondiviso le Instagram stories né tantomeno pubblicato alcun post. Che si stia preparando per un annuncio ufficiale? Vedremo!

Nel frattempo noi facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia e … Viva l’amore!

A voi piace questa coppia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.