Can Yaman e Diletta Leotta: Il Look di Lei Provoca Polemiche!

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati mentre passeggiano mano per la mano a Colle Oppio. I due che appaiono più innamorati che mai, non riescono però a scrollarsi di dosso critiche e polemiche. In particolare, a destare scalpore, il look della giornalista che è super costoso… Ecco tutti i dettagli!

E’ la coppia più chiacchierata dell’anno, quella formata dall’attore turco Can Yaman e dalla giornalista Sky Diletta Leotta. I due che dall’inizio del 2021 sono al centro di gossip e polemiche, dopo un periodo amoroso abbastanza turbolento, appaiono oggi più innamorati che mai. La coppia è stata paparazzata a Roma nei pressi del Colosseo dove l’attore di Daydreamer – Le ali del sogno, sta alloggiando da un po’ di mesi.

I paparazzi non hanno certamente perso l’occasione di fotografare i due piccioncini che mano nella mano si sono concessi una giornata di relax come due turisti. La coppia non è passata però di certo inosservata. Ad attirare l’attenzione, è soprattutto la Leotta. Il volto noto di Dazn ha scelto un look costosissimo. Il valore del suo outfit è stato stimato intorno ai 15.000 euro!

Sia la Leotta che il tenebroso attore turco, hanno optato per un look casual con accessori abbinati molto pretenziosi. In particolare, la giornalista sportiva indossava una borsa azzurra di un noto brand di moda parigina che da solo ha un valore di 13.000 euro! Diletta ha indossato poi un giubbotto modello bomber di colore rosa made in Italy dal costo di 1400 euro. Ai piedi invece, delle comodissime sneakers bianche con alcuni dettagli in oro dal valore di circa 450 euro.

Il look della giornalista sportiva ha suscitato grande scalpore. Solo pochi giorni fa, la conduttrice di Dazn è stata protagonista di numerose polemiche per alcune affermazioni. Al centro di gossip per settimane a causa della sua relazione misteriosa con l’attore Can Yaman, la Leotta era esplosa sui social inveendo contro i paparazzi. La conduttrice aveva chiesto infatti rispetto per la sua vita privata che è diventata invece oggetto di una morbosa attenzione mediatica.

Alle sue affermazioni hanno risposto pubblicamente numerosi volti noti dello spettacolo. La stessa Barbara D’Urso nella sua trasmissione, Pomeriggio 5, aveva sollevato una questione che tanto ha fatto discutere. La conduttrice napoletana aveva ironicamente consigliato alla collega di non lamentarsi dei paparazzi che fanno sì che lei possa condurre lo stile di vita che tanto le piace. Ebbene, dopo questi scatti, i followers non hanno potuto non condividere il pensiero della bella Barbarella.

Il popolo del web è infatti intervenuto sui social asserendo che la Leotta non dovrebbe creare polemiche così eccessive per alcune foto che la ritraggono con o senza il suo compagno. Infatti, senza la popolarità che le viene concessa ogni giorno anche grazie ai fotografi, quel look così costoso che indossa fiera non potrebbe permetterselo.

Can Yaman e Diletta Leotta continuano insomma ad essere loro malgrado protagonisti del gossip. Dopo un periodo sentimentale complicato che aveva visto un allontanamento improvviso mai giustificato dai due, la coppia appare oggi fortemente innamorata. Solo qualche giorno fa, la conferma ufficiale del loro amore sugellato da un bacio inaspettato.

La giornalista viene ripresa mentre era intenta a prepararsi con l’aiuto di una truccatrice quando all’improvviso si è avvicinato Can Yaman che l’ha baciata appassionatamente. Il gesto dell’attore è sembrato inaspettato ai suoi stessi followers dato che Yaman non si è mai sbilanciato troppo. Dunque, fugato ogni dubbio di amore in crisi!

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? A voi i commenti?

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.