Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano Nella Bufera!

Le anticipazioni di Uomini e Donne non deludono mai e preannunciano sempre puntate inaspettate! Nei prossimi giorni assisteremo a colpi di scena inimmaginabili, addii e polemiche! Protagoniste indiscusse, Gemma Galgani e Ida Platano che torna al centro delle polemiche… Ecco tutti i dettagli!

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 amatissimo dagli italiani, non smette mai di sorprendere. Le ultime puntate che ci aspettano saranno davvero scoppiettanti e ricche di colpi di scena! Ma andiamo con ordine.

La puntata apre nuovamente e come accade quasi sempre, con Gemma Galgani a centro studio. La dama torinese per l’ennesima volta ha uno scontro/ confronto, che dir si voglia, con Isabella orami sua acerrima rivale in amore. Dopo una breve querelle con la dama Isabella, queen Mary riporta l’attenzione su Gemma e Aldo che saranno protagonisti di un dibattito per quasi l’intera puntata. Gli argomenti affrontati sono sempre quelli che mettono in luce i cattivi comportamenti di Aldo che sono inammissibili per Gemma.

La dama torinese accusa infatti il cavaliere di essersi tirato fuori dalla loro conoscenza a causa di Isabella che è, a detta di Gems, una donna fredda, razionale, calcolatrice e austera. Prende a questo punto parola Aldo che confessa di aver fatto un passo indietro nella loro conoscenza perchè in realtà non crede che Gemma sia davvero presa da lui come invece vuole far credere.

Il cavaliere riporta a questo proposito anche un esempio per sostenere la sua tesi. Aldo afferma infatti che quando in passato qualcuno rifiutava di continuare la conoscenza con Gemma, la dama imperterrita continuava a lottare ed insistere. Invece, in questo caso, benché lui l’avesse friendzonata, le ha continuato ugualmente a scrivere messaggi ma senza alcun coinvolgimento o risposta da parte di Gemma. Insomma, secondo Aldo, la dama torinese starebbe semplicemente fingendo un interesse che in realtà non esiste.

Intervengono allora gli opinionisti. Inaspettatamente, Gianni Sperti attacca Aldo difendendo Gemma. Al contrario, Tina Cipollari inveisce invece come sempre, contro la Galgani. Si inserisce nella querelle anche la dama Isabella che alla fine decide di tirarsi fuori dalla discussione affermando di non volersi abbassare al livello di Gemma e decide di tacere. Il pubblico le riserva un grande applauso.

A centro studio si siede poi proprio Isabella insieme a Maurizio. I due ammettono che tra loro le cose stanno andando piuttosto bene. In particolare, il cavaliere asserisce che madame Isabella non è assolutamente poco passionale come invece vuole far credere Gemma. La dama è uscita anche con un altro uomo oltre a Maurizio ma in puntata dichiara di essere interessata, almeno per il momento a conoscere solo Maurizio. Ma le sorprese per lei non sono finite qui! Scendono infatti altri tre cavalieri interessati a conoscerla a dimostrazione che la dama non è così fredda come la si vuole far passare.

A centro studio arrivano poi altre due coppie. Quella formata da Mauro e Sara e quella formata da Ida e Gabriele. Mentre i primi due si dicono entusiasti della loro conoscenza, per i secondi ci sono delle news poco belle. Ida dice che lei e Gabriele si sono messaggiati molto ma mai sentiti telefonicamente. Il cavaliere dice di non aver voluto insistere con le telefonate solo per andare con i piedi di piombo temendo che Ida potesse sentirsi sotto pressione. Il giovane si dichiara comunque interessato alla dama bresciana dicendo pubblicamente di averle dedicato anche video e canzoni. Nonostante queste manifestazioni di interesse, Ida decide di dare il ben servito a Gabriele e chiudere la conoscenza con lui.

E’ bufera su Ida! Molti credono infatti che la donna non sia ancora davvero pronta ad andare avanti e che molto probabilmente nei suoi pensieri ci sia ancora Riccardo!

Voi cosa ne pensate? Credete che Ida pensi ancora a Riccardo? A voi i commenti!

Video Correlati