Tommaso Zorzi e Mariano Catanzaro, La Verità sul Loro Rapporto!

L’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro nelle ultime ore ha sganciato una notizia bomba che riguarda il suo rapporto con Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni hanno lasciato i followers a bocca aperta! Ecco tutti i dettagli!

E’ davvero una news inaspettata quella che sta circolando nelle ultime ore e che vede come protagonista Mariano Catanzaro e Tommaso Zorzi. L’ex tronista di Uomini e Donne sgancia una bomba e lo fa senza filtri o dichiarazioni velate. Mariano Catanzaro che dopo l’esperienza del dating show di canale 5 lo abbiamo ritrovato a la Pupa e il Seccchione, per un po’ di tempo è stato lontano dai gossip. Intervistato però da RTL 102.5 News, ha fatto della confessioni che hanno lasciato gli ascoltatori a bocca aperta.

Catanzaro che sogna di diventare naufrago della prossima edizione dell’isola dei famosi, ha parlato dell’opinionista del reality, Tommaso Zorzi, rispetto al quale ha fatto delle allusioni importanti. L’ex tronista ha ammesso di aver stretto un bellissimo rapporto d’amicizia con l’influencer torinese. Ha affermato che Zorzi lo ha conquistato molto per la sua intelligenza e i suoi modi di fare. Poi ha lanciato la bomba. Il “Pupo” ha ammesso che lui e l’ex gieffino si stanno frequentando e che si possono considerare a tutti gli effetti degli ” amici speciali”!

Le sue parole arrivano all’improvviso durante il programma Trends&Celebrities. Catanzaro, che non nasconde di provare qualcosa per Zorzi, parla addirittura di amore. Continua poi asserendo che nella vita bisogna circondarsi di persone positive proprio come Tommaso che, ammette Mariano, lo fa sentire bene. Insomma, che si tratti di amore o di un’ “amicizia speciale” non è ancora chiaro.

Nel frattempo, Tommaso Zorzi non è intervenuto sulla questione né ha smentito o confermato le dichiarazioni di Catanzaro. Sappiamo però che l’influencer torinese non è certamente uno che le manda a dire e siamo sicuri che ben presto rilascerà qualche dichiarazione a riguardo.

Dopo l’intervista di Mariano Catanzaro, il popolo del Web è andato in delirio. Qualcuno ha pensato che l’ex tronista sia solo alla ricerca di notorietà e quale modo migliore per emergere se non quello di affiancare il suo nome a Tommaso Zorzi? D’altronde, l’opinionista dell’isola dei famosi ha raggiunto un successo grandissimo dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip che lo ha tra l’altro visto vincitore. Altri hanno invece ipotizzato che l’ex tronista abbia voluto sondare il terreno per fare coming out.

Certo è che le dichiarazioni rilasciate da Mariano durante l’intervista radiofonica sembrano piuttosto chiare. Il modo in cui l’ex pupo parla di Tommaso Zorzi farebbe pensare che il rapporto tra i due non sia quello di una semplice amicizia. I followers dell’opinionista torinese si chiedono però se Mariano Catanzaro non stia semplicemente approfittando di un momento di grande popolarità di Tommaso. Il loro legittimo dubbio è che l’ex tronista stia cercando un modo per inserirsi in questo ambiente che per lui è stato un po’ ostile.

Sappiamo infatti, che Catanzaro ha cominciato a sentirsi con Zorzi dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, e cioè nel momento d’oro, televisivamente parlando dell’opinionista. Che quelle di Mariano siano solo delle dichiarazioni fatte per attirare l’attenzione mediatica? Staremo a vedere. Intanto, siamo sicuri che se effettivamente dovesse esserci del tenero tra Zorzi e Catanzaro, il primo non avrebbe alcun problema a parlarne.

Già nei giorni passati, l’opinionista dell’isola è stato protagonista di un altro gossip insieme a Tommaso Stanzani, ballerino di Amici. I due hanno smentito che ci fosse un flirt in corso. Anzi, Zorzi ha tenuto a comunicare ai suoi followers che le informazioni sulla sua vita privata le darà lui quando si sentirà pronto a condividerle con il pubblico.

Voi cosa pensate di questa storia? Che idea vi siete fatti dalle dichiarazioni di Mariano? A voi i commenti!

Video Correlati