L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, attacca duramente la produzione del Grande Fratello Vip. Il giovane commenta la sua mancata partecipazione anche per quest’anno al reality più spiato d’Italia. Le sue dichiarazioni contro Alfonso Signorini sono state molto forti e hanno lasciato i followers sbalorditi! Ecco tutti i dettagli!
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa solo da pochi mesi ma Alfonso Signorini è già all’opera per la formazione del nuovo cast. I vipponi della nuova edizione potrebbero attraversare la porta che conduce alla casa più spiata d’Italia già dal prossimo autunno. E anche quest’anno, tra i partecipanti non ci sarà Lorenzo Riccardi.
Il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne circola già da anni come papabile candidato per il GF Vip. Ma puntualmente, ogni edizione, arriva la smentita ufficiale. Ma questa volta, il giovane ha approfittato di un’intervista per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La prima stoccata arriva come un fulmine a ciel sereno proprio contro Alfonso Signorini.
Lorenzo, intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio ha lanciato una frecciatina al vetriolo che diritta ha colpito la produzione del Grande Fratello Vip e il suo conduttore. L’ex tronista nel rispondere alla domanda della conduttrice radiofonica circa la sua partecipazione o meno alla nuova edizione del reality, non le ha mandate certo a dire!
Riccardi ha infatti affermato che sebbene il suo nome circoli ogni anno tra i probabili concorrenti del game show, alla fine la redazione preferisce sempre scegliere “cadaveri”. Ironizza il giovane, dicendo che si preferisce lasciare in panchina personaggi frizzanti come lui che potrebbero dare al programma quel pizzico in più di brio che manca ad ogni edizione. Insomma, la sua risposta ha fatto ben intendere che il ragazzo prenderebbe volentieri parte al reality se solo Signorini glielo proponesse!
Ma ahinoi! Sembra che anche per questa edizione che partirà il prossimo autunno, Lorenzo dovrà gustarsela da casa come spettatore…a meno che le sue parole non smuovano il Direttore di Chi. Signorini è infatti già all’opera per confezionare un cast d’eccezione che renderà Il Grande Fratello Vip davvero inaspettato!
Nel frattempo, Riccardi, intervistato insieme alla fidanzata Claudia Dionigi, si confessa a cuore aperto anche sui suoi sentimenti e sui progetti futuri con la sua compagna. Ma prima, interrogato sulla partecipazione di Andrea Cerioli all’Isola dei famosi, il giovane svela la sua opinione. Alla Di Miceli, Lorenzo ha ammesso di fare il tifo per Andrea, ragazzo che conosce benissimo e al quale Lorenzo è legato da un profondo legame di amicizia. Di Andrea, Lorenzo non parla che bene, definendo il bolognese come uno dei ragazzi più buoni sulla faccia della terra.
Riguardo invece il suo privato, Claudia e Lorenzo si confessano ancora profondamente innamorati, come il primo giorno. Era il 2019 quando Lorenzo scelse la bella romana Claudia Dionigi come sua compagna di vita. Dal giorno della scelta i due non si sono più separati, anzi ora convivono in una casa tutta loro e sognano il matrimonio e un figlio. La coppia ora vive a Milano dove Lorenzo ha aperto due negozi di abbigliamento ed è in procinto di aprirne anche un altro a breve. La Dionigi aiuta il compagno e insieme hanno creato anche un loro brand di moda personale che sta spopolando soprattutto tra i più giovani.
Nonostante i due siano molto popolari, hanno conservato quell’ umiltà e semplicità con cui si sono fatti conoscere che ancora oggi è molto apprezzata dai loro followers! Noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa bellissima coppia e auguriamo loro che tutti i loro progetti in cantiere possano presto realizzarsi!
Voi cosa pensate? Vi piacerebbe vedere Lorenzo al GF Vip? E come coppia, i due giovani vi piacciono? A voi i commenti!