Temptation Island: Raffaella Mennoia Spoilera La Nuova Edizione!

Temptation Island sta per ripartire con la nuova edizione! Raffaella Mennoia, l’autrice del programma nonché braccio destro di Maria De Filippi, si sbilancia raccontando alcune news sulla nuova edizione in partenza e svelando anche il conduttore di questa stagione! Ecco tutti i dettagli!

L’estate si avvicina e come ogni stagione, con il caldo ripartirà anche Temptation Island, il reality dei sentimenti che nelle sue edizioni Vip e Nip, ha sempre riscosso grande consenso in termini di share. L’autrice del programma e pilastro anche della redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, si è sbottonata e non poco, su alcune news che vedremo nella nuova edizione!

In una recente intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne, la Mennoia ha ammesso che la formazione del cast quest’anno è stata più difficile rispetto agli anni precedenti. Raffaella ha infatti confermato di aver provinato insieme ai suoi colleghi più di 120 coppie e che la scelta non è stata affatto semplice. La donna va anche nel dettaglio affermando che la programmazione dell’isola delle tentazioni dovrebbe essere prevista per il prossimo giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

La Mennoia, con grande piacere dei telespettatori, svela anche il nome del conduttore. Al timone della nuova edizione è infatti stato riconfermato l’amatissimo Filippo Bisciglia che già nelle scorse edizioni ha avuto modo di affermarsi in veste di conduttore riscuotendo un grande successo social. Confermata la partecipazione di 6 coppie. Potrebbe però esserci anche una settima, ma è ancora da vedere, dice l’autrice. Tema caldo della nuova edizione? La gelosia! Sembra infatti che le nuove coppie di fidanzati siano particolarmente passionali e gelose dei rispettivi partner!

Il braccio destro di Queen Mary dice che nonostante le difficoltà iniziali nel cercare i partecipanti, anche per questa nuova stagione ne vedremo delle belle. La Mennoia afferma che a causa del Covid, molte coppie hanno vissuto il loro legame in una forma di retroattività. Questo, secondo l’autrice, avrebbe reso più difficile la creazione di dinamiche conflittuali di interesse del programma. Tuttavia, prosegue la donna, molti rapporti sempre a causa della pandemia sono stati messi in discussione. La convivenza forzata o al contrario l’allontanamento necessario, hanno contribuito a rendere meno stabili anche rapporti duraturi.

Al giornalista che le chiede se teme il pericolo che format simili a Temptation Island possano ridurre il successo del programma, la Mennoia risponde senza peli sulla lingua. L’autrice dice infatti che ci sono molti format italiani e stranieri che hanno copiato il modello di Temptation Island ma afferma anche di non temere la concorrenza.

Secondo la Mennoia è il cast a fare la differenza e il pubblico a decidere se un programma valga o meno la pena di essere guardato. E riguardo al suo reality dei sentimenti, Raffaella spiega che fino ad oggi il programma è sempre stato seguito da milioni di telespettatori semplicemente perché c’è immedesimazione. Tutti infatti ci siamo ritrovati a vivere dei periodi no, forti gelosie o momenti di disinteresse verso il partner. Ebbene, secondo la Mennoia, sarebbe proprio quel carattere di normalità ad attirare l’attenzione del pubblico.

Per il momento, non si è potuta sbilanciare sui nomi dei nuovi partecipanti. Non ha però escluso che tra i tentatori potrebbero esserci volti noti di Canale 5 che abbiamo già visto nei programmi mariani… Insomma, anche quest’anno tante sorprese in arrivo!

L’attesa sta per terminare quindi… Stay Tuned! Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate! Guarderete la nuova edizione? A voi i commenti!

Video Correlati