Uomini e Donne: ex Dama Attacca Armando e Svela Che…

Un’ ex dama di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato il perché ha abbandonato il programma decidendo di interrompere la sua conoscenza con Armando Incarnato sul quale non ha speso per nulla parole d’amore! Ecco nei dettagli di chi si tratta e cosa ha detto!

Torna a parlare una giovane dama che qualche mese fa ha deciso volontariamente di porre fine alla sua avventura ad Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lucrezia Comanducci, corteggiatrice prima del tronista Gianluca De Matteis e poi di Armando Incarnato. Intervistata dal Magazine Più Donna, la Comanducci si è lasciata andare a confessioni inaspettate. Ma andiamo con ordine.

Lucrezia Comanducci scende inizialmente per un appuntamento al buio. Ad aspettarla, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Nei confronti del primo, non aveva mostrato mai alcun segno di interesse. Si invaghisce invece del fisioterapista Gianluca e inizia a conoscerlo. La loro frequentazione dura quanto un gatto in tangenziale e la donna decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne, salvo poi ripensarci dopo che il cavaliere napoletano, Armando Incarnato, si proclama a lei interessato e le chiede di rimanere.

La giovane corteggiatrice decide di ritentare a cercare l’amore e inizia ad uscire con Armando. Nella sua intervista Lucrezia inizia del parlare, sia pur brevemente, del suo incontro con Gianluca. Sul percorso iniziato con l’ex tronista, la Comanducci non si rivela affatto soddisfatta. Afferma infatti che la loro conoscenza è partita male dall’inizio ed è stata fin da subito molto travagliata. Riguardo invece la sua frequentazione con l’imprenditore napoletano Incarnato, la giovane è un fiume in piena e apre un lungo capitolo non proprio serenissimo.

Lucrezia afferma infatti che inizialmente non aveva voglia nemmeno di conoscere Armando ma poi la sua testardaggine ha avuto la meglio e si è lasciata convincere a rimanere in trasmissione. Dice che a iniziare il corteggiamento è stato il cavaliere napoletano con una serie di sguardi e inviti a ballare a centro studio. Di lì a poco la richiesta dello scambio di numeri di telefono e l’inizio di una conoscenza destinata a durare poco.

La giovane donna pur non difendendo Armando, tiene a ribadire che l’uomo non è affatto cattivo ma il suo comportamento fin troppo arrogante e polemico, finisce per metterlo sempre nei guai. Ed è stato proprio il suo modo di fare a portare la Comanducci a decidere di lasciare il programma definitivamente. Lucrezia però poi ci ripensa e decide di ritornare in trasmissione solo per conoscere Armando.

Ma nel frattempo le cose sono cambiate. Anche se il cavaliere è contento del suo ritorno, decide di continuare la frequentazione con altre donne scese per lui. Lucrezia accetta di condividere la conoscenza di Armando con altre dame ma le continue discussioni e incomprensioni tra i due si fanno così accese e frequenti da portare la Comanducci a interrompere bruscamente ogni rapporto con Incarnato.

Da quel momento lei e Armando non si sono più visti e né afferma la giovane donna, tornerebbe in trasmissione per corteggiarlo nuovamente. Di Armando dice infatti che ha un carattere difficile e che stare al suo fianco è una sfida troppo dura per qualsiasi donna.

Per il momento sembra proprio che non è previsto il ritorno di Lucrezia nel dating show di Canale 5. Lei però si sbilancia durante l’intervista dicendo che parteciperebbe volentieri a Temptation Island come tentatrice! Magari la vedremo nella nuova stagione del reality dei sentimenti? Staremo a vedere!

Voi cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo con il pensiero di Lucrezia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!