Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? L’Attrice Confessa Che…

L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Vera Gemma, fidanzata con il giovanissimo Jeda, si confessa a cuore aperto e fa una richiesta particolare alla redazione di Temptation Island! Ecco tutti i dettagli!

La messa in onda di Temptation Island è sempre più vicina! Con l’inizio dell’estate parte il conto alla rovescia per la visione del reality dei sentimenti che anche quest’anno tornerà a tenerci compagnia nelle lunghe serate estive con coppie alle prese con la gestione di amore e gelosia. Sembra che il cast per la nuova stagione sia stato già definito ma una nuova coppia ha fatto una richiesta particolare alla produzione del reality show!

Stiamo parlando di Vera Gemma e del suo giovanissimo fidanzato Jeda. L’attrice ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi e il suo compagno, avrebbero chiesto di entrare a far parte del cast! Ma le coppie ormai sono già state scelte e prestissimo partiranno le riprese nella bellissima Sardegna. L’appello di Vera sembra ahinoi, essere giunto troppo tardi! Ma mai dire mai! Sappiamo infatti che anche nelle passate edizioni, nuove coppie si sono aggiunte a quelle già presenti sull’Isola a percorso già iniziato, per mettere alla prova il loro amore.

Ormai la redazione che ha terminato i propri impegni con le registrazioni di Uomini e Donne, si sta adesso completamente dedicando a Temptation Island ed è pronta a sbarcare nella bellissima terra sarda per dare il via alla nuova avventura estiva. Saranno 21 intensi e lunghi giorni. Ci aspettano i consueti falò di confronto, le feste in spiaggia e i colpi di scena che come sempre non mancano mai.

Ancora non si conosce la data di partenza delle registrazioni e neanche la messa in onda in tv. Si suppone però che come gli altri anni, anche questa nuova edizione inizierà le riprese a giugno. Le puntate dovrebbero poi essere trasmesse invece a luglio. Ma attendiamo ulteriori conferme da Raffaella Mennoia, una delle autrici di Temptation Island nonché braccio destro di Maria De Filippi.

Sembra proprio che Vera Gemma fremesse per prendere anche lei parte al reality dei sentimenti. Intervistata da Rolling Stone, l’attrice ha infatti parlato della sua voglia di partecipare subito a un altro reality. Ha affermato di essere una grande appassionata di game show, reality e survivor game e che per il suo futuro lavorativo non esclude la partecipazione a qualche altro programma come l’Isola.

L’ex naufraga afferma poi che avrebbe volentieri sperimentato il format di Temptation Island per mettere alla prova il suo amore per Jeda in un contesto diverso dalla vita reale. L’attrice dice che se prendesse mai parte al reality mariano, tutti ne vedremmo delle belle! La sua gelosia e quella di Jeda attirerebbe l’attenzione anche del più disinteressato telespettatore.

Jeda e Vera sono diventati una coppia particolarmente amata dal pubblico. In particolare, Jeda è riuscito indirettamente a diventare protagonista dell’Isola dei famosi pur non facendo parte del cast. Per adesso, sembra esclusa la partecipazione di questa coppia atipica ma simpatica per la prossima edizione in partenza su Canale 5. Non sappiamo ancora con certezza se ci sarà anche l’edizione mista con Vip e Nip dopo l’estate come lo scorso anno. Nel caso, Vera Gemma e Jeda avrebbero sicuramente più chances di entrare a far parte del cast!

Vi piacerebbe vedere questa coppia a Temptation Island? Vi piacciono Vera e Jeda? A voi i commenti!

Video Correlati