Uomini e Donne: Grave Lutto Per Giorgio Manetti!

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa una triste notizia. L’imprenditore toscano è stato colpito da tre gravi lutti che lo hanno molto segnato! Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Grave lutto per l’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. L’imprenditore toscano in una lunga intervista si è confessato a cuore aperto su un periodo molto doloroso della sua vita che ha portato via tre suoi cari amici e che ha coinvolto anche la sua attuale compagna. Intervistato dal settimanale Mio, l’ex Gabbiano ha confidato la paura che ha vissuto nel periodo della pandemia. Ha ammesso che la sua fidanzata, Caterina, è stata colpita dal Covid e come lei anche alcuni familiari e amici molto stretti.

Manetti confessa infatti non solo l’ansia e la preoccupazione che ha vissuto temendo di perdere la sua compagna, ma anche il grande dolore che ha provato quando il Covid ha portato via tre dei suoi più cari amici di una vita. L’uomo ha spiegato che oggi la sua fidanzata Caterina è guarita e sta bene nonostante non si sia ancora ripresa del tutto. Il virus che ha colpito il mondo intero è infatti subdolo e pericoloso, può colpire chiunque e distruggere tutto in un battito di ciglia.

Nonostante la sua amata si sia ammalata, Giorgio è riuscito invece a non contagiarsi. Non hanno avuto però la stessa fortuna tre amici molto stretti che invece non ce l’hanno fatta a battere il Covid, perdendo una battaglia dolorosa. La compagna di Manetti, è ancora invece in fase di ripresa. Non si sa molto di lei, Manetti da questo punto di vista è molto riservato. Sappiamo solo che Caterina ha 55 anni ed è un’importante donna d’affari e imprenditrice toscana.

Giorgio e Caterina si conoscono da tempo. I due avevano anche avuto una relazione molti anni addietro, prima che il Gabbiano entrasse a far parte del parterre di Uomini e Donne. La loro relazione è durata tre anni, poi le loro strade si sono divise. Caterina ha sposato un altro uomo dal quale ha avuto un figlio, ora grande che vive e lavora a Londra. Giorgio invece, è stato sempre uno spirito libero e pur avendo avuto delle storie lunghe, non ha mai compiuto il grande passo. Nonostante si fossero detti addio, Giorgio e Caterina sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

Dopo aver abbandonato il dating show di Canale 5, Manetti ha avuto la fortuna di rivedere Caterina grazie a degli amici in comune. Tra i due è immediatamente scoppiata la passione che forse in fondo non era mai scomparsa. Il nuovo amore è stato vissuto da entrambi con maturità e consapevolezza. La coppia ha infatti immediatamente optato per la convivenza che ancora oggi va a gonfie vele.

Caterina è stata travolta un po’ dal mondo mediatico del quale Giorgio è entrato a far parte. E pare che anche lei abbia conosciuto la Cipollari e Anna Tedesco, grandi amiche del Gabbiano. Nonostante Giorgio e Caterina siano legati da un grande amore, l’imprenditore toscano dice di non essere interessato al matrimonio. Afferma che per lui l’amore è un sentimento che deve rimanere libero e lontano da etichette.

Voi cosa pensate di questa coppia? Vi piace? O preferivate Giorgio con Gemma? A voi i commenti!

Video Correlati