Valeria Marini: Scoppia la Rissa a Supervivientes!

Rissa sfiorata in Honduras tra la verace Valeria Marini e un’ altra concorrente di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’ Isola dei famosi! Ecco tutti i dettagli!

Piovono insulti in Honduras! La showgirl sarda Valeria Marini, concorrente di Supervivientes, edizione spagnola dell’Isola dei famosi, ha litigato pesantemente con un’altra concorrente del reality. Da quando è sbarcata sulle spiagge latinoamericane, la vita della starlette italiana è stata tutt’ altro che facile. E ancora oggi la nostra Valeriona nazionale continua ad essere al centro di continue polemiche.

Dopo la tanto chiacchierata amicizia speciale con Gianmarco Onestini anche lui concorrente del survivor game, sfociata in un bacio appassionante e le lacrime versate solo qualche giorno fa in un momento di sfogo, Valeria Marini è tornata di nuovo al centro dell’attenzione. La nostra connazionale si è resa protagonista di una rissa scoppiata con un’altra naufraga, Lara Sajen.

Nella scorsa puntata di Supervivientes, è stato mostrato il video dello scontro tra la Marini e la Sajen. Le immagini hanno fatto il giro del web. L’altra concorrente è una cantante e attrice spagnola, nota già al pubblico iberico per il suo carattere irascibile e fumantino. Ma cosa è successo di così grave tra le due donne al punto da generare una vera e propria rissa? Ve lo sveliamo noi!

La discussione tra la showgirl italiana Valeria Marini e la cantante spagnola Lara Sajen è nata perché la Sajen ha rimproverato la Valeriona nazionale di non aver coperto opportunamente i suoi bisogni. Questa accusa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I rapporti tra Lara e Valeria già negli ultimi giorni erano piuttosto tesi e il nuovo litigio non ha fatto che peggiorare la situazione. Le due non se le sono certe mandate a dire! La discussione ha assunto toni accessi e aggressivi tanto che si è reso necessario l’intervento degli altri naufraghi per separare le due concorrenti.

L’attrice spagnola ha tentato di instaurare un confronto civile e pacato con la starlette sarda, ma senza successo. La Marini infatti ha rifiutato il confronto iniziando a cantare e fingendo di non ascoltare le parole della bella spagnola. Per questo la Sajen ha perso le staffe e ha iniziato a inveire contro la Marini dandole della maleducata e iniziando un lungo elenco di difetti della sarda che si sono poi trasformati in pesanti accuse.

Valeria si è particolarmente adirata quando Lara l’ha accusata di aver sporcato la zona comune utilizzata come bagno. La cantante spagnola, inizialmente in modo tranquillo, ha fatto notare alla Marini che nega sempre ogni accusa, anche evidente, che le viene fatta. Questa cosa avrebbe ulteriormente infervorato la sarda  che ha cominciato a dare della pazza e bugiarda alla naufraga avversaria. Ma la spagnola non si è certo trattenuta dall’offendere la Valeriona nazionale che é stata definita come vecchia pazza!

La Marini non ha resistito a questa offesa e ha replicato alla spagnola dicendole che a differenza sua, lei ha una storia da raccontare ed è amata dal pubblico sia spagnolo che italiano. Le due donne non sono mai andate particolarmente d’accordo. Non è la prima volta che hanno discusso, ma stavolta i toni sono diventati così accesi da aver creato un vero e proprio putiferio sull’isola!

Voi avete visto il filmato? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!