Uomini e Donne: Gemma e Isabella? Parla Giorgio Manetti!

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, torna a parlare dei protagonisti più in vista del dating show di Canale 5 e sembra proprio che abbia da dire qualcosa a ciascuno di loro! Ecco cosa è accaduto nei dettagli!

Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne! L’ex cavaliere del parterre maschile del dating show di Canale 5 punta il dito contro alcuni protagonisti del programma, a partire dalla sua ex fiamma Gemma Galgani. L’imprenditore fiorentino comincia con l’esprimere il suo pensiero sulla ormai classica querelle che intercorre in ogni nuova puntata tra la dama torinese Gems, come lui affettuosamente la chiamava, e la new entry Isabella Ricci.

Le due donne non sono mai andate particolarmente d’accordo e di fronte ai numerosi complimenti che l’imprenditrice romana continua a ricevere dagli opinionisti e dai colleghi di studio, la dama torinese si è spesso lasciata andare a forti critiche e polemiche. Tra le due donne ci sono infatti sempre stati numerosi alterchi mai risolti.

Mentre però la Ricci cerca in ogni puntata di trovare un punto d’incontro con la Galgani, quest’ultima invece sembra non volerne affatto sapere di stringere un rapporto civile e pacato con lei. Sulla questione è intervenuto un ex cavaliere del parterre maschile, Giorgio Manetti che ha voluto dire la sua su questo nuovo duo scoppiettante.

In una recente intervista rilasciata sul Magazine di Uomini e Donne, il toscano confessa che se fosse stato ancora nel programma avrebbe sicuramente voluto conoscere Isabella. Il cavaliere fa infatti notare che la nuova dama del trono over appare sempre impeccabile, con un modo di fare sempre pacato ed elegante che stuzzicherebbe l’interesse di qualsiasi uomo. Con riferimento invece alle discussioni continue tra le due dame, Manetti afferma di essere dalla parte di Isabella.

Secondo il Gabbiano, a una certa età, oltre al cuore dovrebbe entrare in azione anche il cervello. E mentre Gems continua a rincorrere l’ideale di un amore fiabesco che mai troverà, Isabella appare invece agli occhi di tutti come una persona matura e concreta con le idee sicuramente più chiare sull’amore. Per Giorgio Manetti, Isabella a differenza della Galgani, riesce a utilizzare contemporaneamente il cuore e il cervello, dimostrandosi la donna intelligente che tutti credono che lei sia.

Frecciatina al vetriolo contro la sua ex? Sembra proprio di sì! L’imprenditore toscano proprio non riesce a digerire il fatto che in undici lunghi anni di trasmissione, la Galgani non sia stata in grado di trovare l’amore. Afferma infatti che secondo il suo parere, la Galgani continua a presenziare a Uomini e Donne solo perché non vuole perdere quella notorietà che ha acquisito in tanti anni di partecipazione al dating show di canale 5.

Non solo, Giorgio è ancora arrabbiato con Gemma perché la dama avrebbe rifiutato di proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi Mediaset. Il Gabbiano aveva confessato di non provare ancora quel sentimento tanto forte nei suoi confronti da fargli dire la magica frase “Ti amo” che la Galgani invece si aspettava.

L’ex cavaliere toscano ne ha un po’ per tutti. Attacca infatti anche il giovane marinaio Sirius. Anche su di lui non spende parole carine. Ritiene infatti che un ragazzo giovane e bello come Nicola, non possa davvero aver provato amore passionale per una donna così matura ed esteticamente lontana dai canoni di qualsiasi ventiseienne.

Nel frattempo Giorgio continua a vivere lontano dai riflettori la sua storia d’amore con Caterina ed è con lei che pianifica il suo futuro. Nei suoi prossimi progetti c’è un film ora in lavorazione a cui parteciperà anche un altro cavaliere del programma, Sossio Aruta. In uscita il prossimo dicembre nelle sale cinematografiche, il film dal titolo ” Uno strano weekend al mare” si sta girando proprio in Toscana dove vive Manetti.

Cosa ne pensate delle sue parole? I suoi attacchi verso Gemma vi sembrano sensati? A voi i commenti!

Video Correlati