Lite sul Set tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi! Il Colpevole è…

Scoppia una furiosa lite tra la conduttrice calabrese, Elisabetta Gregoraci e la schermitrice campana, Antonella Fiordelisi. Le due donne sarebbero arrivate a uno scontro diretto dietro le quinte di una trasmissione Mediaset! Ecco tutti i dettagli!

Scoppia una lite furente tra Elisabetta Gregoraci, ex gieffina, e Antonella Fiordelisi schermitrice salernitana ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Le due donne, entrambe convocate per un nuovo progetto televisivo targato Mediaset che andrà in onda prossimamente, si sarebbero scontrate duramente nel backstage nel nuovo programma. A quanto pare, la ragione della discordia sarebbe un uomo… Vediamo di chi si tratta!

Stando alla ricostruzione dei fatti, la showgirl calabrese non avrebbe ben digerito alcune attenzioni da parte di Antonella nei confronti dell’ex marito Flavio Briatore. La Fiordelisi è stata infatti accusata dalla Gregoraci di aver avuto uno scambio di like su Instagram con l’imprenditore piemontese. L’ex conduttrice di Made in Sud sarebbe stata molto infastidita dal comportamento della modella campana e si sarebbe vendicata dell’accaduto sul set di casa Mediaset.

In seguito alla vicenda, la Fiordelisi è intervenuta sui suoi social per sfogarsi e raccontare la sua verità. Attraverso delle Instagram stories, la schermitrice si è rivolta ai suoi followers confessando di essere rimasta delusa e amareggiata dal comportamento della collega. Galeotti furono i “mi piace” che la salernitana si è scambiata con l’ex marito della Gregoraci! Questa simpatia tra Briatore e l’ex tentatrice di Temptation Island sembra aver infastidito così tanto la conduttrice calabrese da scatenare un vero e proprio putiferio dietro le quinte.

Le parole della Fiordelisi nei confronti della collega sono state molto dure. La modella ha infatti affermato di essere rimasta delusa e amareggiata dal comportamento della Gregoraci che lei ha sempre stimato come professionista e come donna. La giovane ha anche detto che la bella presentatrice calabrese non ha fatto altro che insultarla, diffamarla e prenderla in giro. La Fiordelisi conclude poi il suo sfogo definendo la verace Elisabetta cattiva e invidiosa, una persona che si nasconde dietro il perbenismo che però mostra solo in tv.

Per il momento la Gregoraci non si è ancora esposta pubblicamente intervenendo sulla questione. Ma siamo sicuri che non mancherà di replicare a queste accuse infamanti sul suo conto. Secondo quanto riportato da Gossip e Tv, la tensione tra le due donne dietro le quinte del programma sarebbe arrivata alle stelle. La Fiordelisi è apparsa molto sconfortata e di cattivo umore per l’accaduto.

Sia Antonella che Elisabetta si sono proclamate felicemente single ma la vicenda che si è verificata lascia presagire che in ballo ci sia l’interesse per lo stesso uomo. Che la Gregoraci non abbia ancora dimenticato Flavio? Che la Fiordelisi invece sia alla ricerca di visibilità e per questo stia cercando di farsi notare dall’ ex team manager di Formula 1? Queste sono solo alcune delle ipotesi che stanno circolando sul web.

La modella campana, tra l’altro, è stata proprio recentemente al centro di un gossip con Akash Kumar. I due sono stati accusati di aver messo in piedi una finta paparazzata per attirare attenzione mediatica e accrescere la loro popolarità. Dal canto suo, invece, anche la Gregoraci è stata protagonista di una polemica. Nonostante la bella calabrese continui a dichiararsi sentimentalmente libera, molti indizi fanno supporre che al suo fianco ci sia un uomo. Stiamo parlando di Stefano Coletti, il pilota automobilistico di Montecarlo. La showgirl continua a negare ma il popolo del web non è propriamente convinto…

Cosa pensate dell’accaduto? Credete che la Gregoraci replicherà alle parole della Fiordelisi? A voi i commenti!

Video Correlati