L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, Adriana Volpe, sta per approdare nella grande famiglia Mediaset! Per lei i vertici di Cologno Monzese hanno in cantiere importanti progetti lavorativi! Ecco tutti i dettagli!
La grande famiglia di Mediaset sta per accogliere nella sua squadra un altro volto noto della tv! Stiamo parlando della bella Adriana Volpe, star per tanti anni della rete avversaria e che oggi entra a far parte della scuderia di Viale Europa. Fortemente corteggiata dai dirigenti di Cologno Monzese, l’ex presentatrice di Mezzogiorno in famiglia è stata scelta per nuovi progetti previsti in partenza per la prossima stagione televisiva.
Dopo l’addio a mamma Rai con tanto di polemica e rottura professionale e personale con l’ex collega Giancarlo Magalli, la Volpe a seguito dell’esperienza come gieffina nella casa più spiata d’Italia, è stata promossa alla conduzione di Ogni Mattina su Tv 8. Il programma però non ha dato i risultati sperati, anzi, si è dimostrato un vero e proprio flop in termini di ascolto.
Nonostante ciò, Mediaset ha fortemente corteggiato la bella presentatrice che già durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori. La sua pacatezza, la sua dolcezza e l’eleganza dei suoi modi di fare hanno conquistato non solo il pubblico ma a quanto pare, anche i dirigenti di casa Mediaset.
Sembra ormai confermata la presenza della bionda conduttrice su Canale 5. La Volpe dovrebbe prendere il posto di Antonella Elia come futura opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. D’altronde la conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di ricoprire questa posizione commentando le vicende di chi come lei ha deciso di prendere parte a un’avventura così entusiasmante come è appunto il GF Vip.
Ma le novità non sono finite qui. Come segnala il settimanale Nuovo Tv, Adriana Volpe sarà anche alla guida di un altro programma. Dovrebbe trattarsi, si mormora, di un format di intrattenimento ma per il momento non abbiamo altre news a riguardo. Ancora non sappiamo se sarà trasmesso da lunedì al venerdì o solo nel weekend. La Volpe intanto sui suoi social dove è sempre super attiva, non si è ancora espressa in merito. Ha solo affermato di essere finalmente pronta a spiccare il volo e dare inizio a una nuova avventura!
Non è escluso che la bella conduttrice possa prendere il timone di un nuovo programma anche nella fascia domenicale pomeridiana di Canale 5. Dopo la chiusura di Domenica Live, con molta probabilità sarà previsto un nuovo format di intrattenimento affidato proprio ad Adriana Volpe o forse a Elisa Isoardi, anche lei new entry in casa Mediaset.
A quanto pare i dirigenti Mediaset hanno preso la decisione definitiva di cancellare la trasmissione dursiana dai palinsesti televisivi della prossima stagione autunnale. La causa? I dati di ascolto disastrosi ed eccessivamente bassi. Ogni settimana infatti, la bella Barbarella è stata battuta in termini di share da Domenica In, programma di punta di Rai 1 condotto da Mara Venier.
Se dunque grandi ed entusiasmanti novità sono previste per Adriana Volpe sul fronte professionale, non si può dire altrettanto di quello personale. Dopo la fine della sua esperienza nella casa di Cinecittà, il matrimonio della conduttrice è giunto al capolinea. La Volpe è stata sposata con l’immobiliarista Roberto Parli. Dal loro amore è nata la loro unica figlia Gisele. La coppia è scoppiata qualche mese fa.
Non si conoscono ancora i motivi della rottura. Sappiamo solo che Adriana oggi è felicemente single e che ha intenzione di concentrare tutte le sue energie su ciò che ora più conta: sua figlia e la sua nuova avventura lavorativa!
Vi piace Adriana Volpe? Siete contenti di rivederla presto in tv? A voi i commenti!