Barbara D’Urso Rimpiazzata Da Una Nuova Conduttrice?

Tempesta mediatica in arrivo per la bella Barbara D’Urso? Si mormora che la verace conduttrice Partenopea potrebbe presto essere sostituita da un volto noto di mamma Rai! Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Barbara D’Urso potrebbe presto essere rimpiazzata da una nuova conduttrice, volto noto della rete nazionale. Stiamo parlando di Elisa Isoardi! Il futuro della bellissima ex Miss Italia e naufraga dell’ultima edizione dell’isola dei famosi è infatti già targato Mediaset.

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco, sembrerebbe essere super corteggiata dai vertici di Cologno Monzese che per lei avrebbero in programma già diversi format da condurre.

Indiscrezioni lasciano intendere che la bella reginetta potrebbe inserirsi con una nuova trasmissione negli spazi ora occupati dalla Barbarella nazionale e da Federica Panicucci. A svelare qualche dettaglio in più è il settimanale Oggi. Nella rubrica Pillole di Gossip, è stata riconfermata la Panicucci al timone di Mattino 5. Il format ormai ben collaudato, è particolarmente seguito nella sua fascia mattutina. Nonostante il periodo particolare che abbiamo affrontato e che continuiamo a vivere, il programma di attualità e spettacolo con al timone Federica ha mantenuto dati d’ascolto positivamente sorprendenti.

La trasmissione mattutina in onda dal lunedì al venerdì raccoglie più di un milione di telespettatori raggiungendo anche picchi di share che talvolta hanno superato il 21%. Mattino 5 continua ancora oggi a battere in termini Auditel, i programmi della rete concorrente come Storie Italiane e Uno Mattina.

Si starebbe dunque ancora cercando una collocazione precisa per la Isoardi. Potrebbe essere inserita in una fascia ora occupata dalla D’Urso? Sembra infatti che a partire dalla prossima stagione televisiva, la bella Barbarella sarà meno presente in televisione con una programmazione di gran lunga ridotta delle sue trasmissioni. Da confermare poi anche il programma dursiano Live – Non è la D’Urso che potrebbe essere definitivamente cancellato.

Si è infatti ipotizzato che nella fascia serale domenicale potrebbe subentrare proprio la reginetta Isoardi con un format tutto nuovo costruito appositamente per lei. Ma le novità non sono finite qui.

Tra qualche giorno la nota trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 chiuderà i battenti per avviarsi alla pausa estiva. Si mormora che la bella miss potrebbe condurre un programma estivo sperimentale in onda da giugno a settembre. Voci di corridoio parlano però anche di una probabile conduzione della Isoardi di un programma di Salute e benessere in onda da settembre su Rete 4.

Dunque, dopo la conclusione di Live- Non è la D’Urso e la prossima chiusura di pomeriggio 5, il futuro lavorativo di Barbara sembra assai incerto. Tutti i suoi programmi seppur riconfermati, avranno uno spazio molto ridotto a partire dalla prossima stagione autunnale.

Nonostante le tante smentite a questo proposito da parte della conduttrice, sembra proprio che la regina dei caffeucci social sosterebbe nelle case degli italiani solo per qualche ora nella prossima stagione televisiva.

Anche la fascia serale domenicale le sarebbe stata scippata. Al posto della bella Barbarella potremmo ritrovare con tutta probabilità la nuova edizione di Scherzi a parte con Enrico Papi alla conduzione. Quest’ultimo dopo essere stato lontano dalle reti Mediaset per un po’, è stato recentemente molto corteggiato dai vertici di Viale Europa.

Dopo il successo dei suoi programmi su TV 8, i dirigenti della rete del Biscione avrebbero insistito per il ritorno di Papi su Canale 5. Insomma, le novità sono tantissime e per la bella Barbara non tutte positive!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo programma condotto dalla Isoardi? O preferite le trasmissioni dursiane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.