Uomini e Donne: Cavaliere Confessa La Verità sull’Abbandono del Programma!

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha fatto una confessione importante che riguarda il suo addio al programma. La ragione è completamente diversa da quello che tutti pensavano. Ecco di chi si tratta e cosa è successo!

Uno dei protagonisti più discussi di questa stagione di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni scioccanti. Il cavaliere in questione è Michele Dentice che si è fatto notare per la sua spontaneità ma anche per il suo fisico aitante che ha colpito non poche dame del parterre femminile.

Dopo aver frequentato diverse donne, a centro studio l’uomo, in lacrime, annuncia di voler abbandonare il programma. E in una recente intervista ha deciso di raccontare le ragioni che lo hanno indotto a dire addio al dating show di canale 5.

Il cavaliere ha confessato di aver dovuto rinunciare a presenziare a Uomini e Donne per far fronte ad alcuni problemi di natura economica che si è trovato costretto ad affrontare a causa della pandemia.

Nella vita privata, Michele Dentice è un personal trainer professionale. Come per molte categorie professionali, anche la sua è stata piegata dalle conseguenze del Covid. L’uomo che lavorava nelle palestre, ha affermato di essere stato chiuso per mesi senza ricevere alcun sostegno economico. Dentice parla di una situazione drammatica dicendo che anche se le palestre sono state chiuse, ci sono ugualmente state tante spese da affrontare e ammette, che senza l’aiuto dello Stato andare avanti è stato difficilissimo.

Le difficoltà economiche sono state solo una delle diverse cause che hanno portato il giovane a lasciare il programma dell’amore. Dentice confessa infatti che anche un grave lutto l’ha convinto ad allontanarsi da un contesto che non lo faceva più stare bene.

Qualche mese fa è infatti venuta a mancare la nonna del cavaliere. Michele era molto affezionato alla donna che per lui è stata una seconda mamma. La perdita dell’amata nonna insieme ai problemi economici sorti a causa del Covid lo hanno portato a vivere un periodo buio e di depressione.

Da Uomini e Donne Michele è uscito single e ammette di non aver ancora trovato la donna della sua vita. Afferma però di non volersi arrendere perché una persona passionale come lui senza l’amore non è in grado di vivere.

Non esclude quindi un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, il cavaliere, che nello scopo del programma ci ha creduto sempre fino in fondo. Dentice ha affermato che se la De Filippi gli concedesse la possibilità di tornare in trasmissione, lui accetterebbe volentieri perché l’idea di trovare l’amore in televisione continua ad affascinarlo.

Molto probabilmente Michele lo rivedremo nella nuova stagione di Uomini e Donne unendosi ad altri grandi ritorni come quello di Ida Platano.

Quando era uno dei protagonisti del parterre maschile della trasmissione, Michele Platano ha intrecciato diverse relazioni sentimentali ma una donna su tutte sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Roberta di Padua, la dama campana che ha lasciato qualche mese fa il programma con Riccardo Guarnieri con il quale poi ha definitivamente rotto ogni rapporto.

Michele e Roberta hanno avuto una frequentazione piuttosto lunga ma conclusasi in modo inaspettato. Secondo Dentice, la Di Padua non ha mai provato un reale interesse nei suoi confronti e la prova lampante è stata quando dopo il suo addio al programma, Roberta è completamente scomparsa dalla vita di Michele.

Voi cosa ne pensate del cavaliere napoletano? Vi farebbe piacere rivederlo di nuovo a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!