Mara Venier Operata: Intervento Complicato! Ecco Come Sta La Conduttrice!

Sono giorni difficili per Mara Venier. La signora di Domenica In ha subito un lungo intervento e ora deve affrontare la convalescenza! Ecco cosa è accaduto nei dettagli!

Mara Venier, la regina di Domenica In ha subito un delicato intervento e ora l’aspetta una convalescenza postoperatoria piuttosto lunga. La bella conduttrice si è sottoposta a un delicato intervento che ha coinvolto i denti. Ora si trova a casa, circondata dall’amore della sua famiglia e soprattutto in compagnia dell’adorato nipotino Claudio.

La Venier si mostra sui suoi social in alcuni scatti nei quali appare con un viso molto gonfio che però non nasconde. Afferma, la bionda presentatrice di Domenica In, che l’intervento a cui si è sottoposta è stato molto lungo. E’ durata infatti 7 ore l’operazione con cui ha messo un impianto dentale. Nonostante il postoperatorio si stia rivelando piuttosto doloroso, la Venier non mai comunque perso il suo spirito positivo e l’ottimismo che da sempre la contraddistingue.

E’ infatti diventato virale un video che ha fatto il giro dei social, un vero e proprio siparietto accompagnato da una dolce didascalia rivolta a uno dei suoi amori più grandi, il nipotino Claudio. Nel filmato si vede la bionda conduttrice sdraiata sul letto con il ghiaccio sul viso per alleviare il dolore ai denti. Accanto a lei il piccolo Claudio, con cui nonna Mara gioca a colpi di cuscini. Dal video emerge tutta la tenerezza di una nonna e di un nipote che condividono ogni momento insieme.

Il piccolo non smette di prendere la povera Venier a cuscinate e nel video si sente la conduttrice ironicamente dire al bimbo di smetterla di tormentarla perchè ha dolore ai denti! Il siparietto è tutto da ridere! Di sottofondo il cartone animato preferito dal piccolo Claudio, Madagascar. Presente nel video anche il marito della Venier, Nicola Carraro che non lascia mai sola il suo amore, nemmeno per un istante.

Risate a parte, l’operazione per Mara Venier non è stata molto semplice dato che, come ha spiegato la conduttrice di “Domenica In” sui social, ha avuto una durata che ha superato le sette ore. Numerosi i messaggi di pronta guarigione da parte dei follower e dei tanti amici vip fra cui Alberto Matano, Nino D’Angelo ed Elisabetta Gregoraci.

Ma Mara Venier come si evince dal video, non si abbatte mai e prende sempre tutto con filosofia. L’intervento è stato lungo, doloroso ma necessario, ha spiegato la conduttrice sul suo profilo Instagram. Da qualche tempo infatti, i numerosi problemi ai denti rendevano difficile per la donna vivere serenamente la sua quotidianità. La presentatrice di Rai 1 ha confessato che il forte dolore ai denti, nelle ultime settimane aveva complicato anche la conduzione del suo programma domenicale, Domenica In.

La convalescenza postoperatoria sarà piuttosto lunga e Mara ne è consapevole ma nulla le farà perdere il sorriso! Circondata dagli affetti più cari e soprattutto dal nipotino Claudio, la bella Mara probabilmente non avrà nemmeno il tempo di pensare al dolore. Sarà troppo impegnata a giocare e rincorrere per tutta la casa il piccolo Claudio!

Quest’anno particolare segnato dal Covid, è stato molto duro per tutti. Professionalmente parlando, però, la conduttrice di Rai 1 non ha mai smesso di riscuotere successo. Mentre infatti sulla rete del Biscione ci sono stati non pochi problemi con le conduttrici Barbara D’Urso e Ilary Blasi per via dei bassi ascolti, la Venier ha avuto invece il suo riscatto lavorativo. Ogni settimana, per lei, si è conclusa con dati auditel da record! Noi le auguriamo una pronta guarigione e non vediamo l’ora di rivederla presto in Tv!

Vi piace Mara Venier? La seguite sui social? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati