Paolo Bonolis: Le News sul Contratto con Mediaset!

Dopo voci insistenti di un probabile addio di Paolo Bonolis a Mediaset, arriva una lieta notizia che farà molto piacere ai telespettatori! Ecco tutti i dettagli!

Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati e seguiti dai telespettatori italiani, è stato riconfermato al timone non solo di Avanti un altro, ma anche di altri nuovi programmi. Il presentatore insieme alla sua storica spalla, Luca Laurenti, ha firmato un contratto con Mediaset per altri tre anni.

Ultimamente si sono rincorse diverse voci di corridoio che avrebbero voluto il ritorno del comico duo in Rai con il conseguente addio alla rete del Biscione. Ma fortunatamente e per la gioia di milioni di telespettatori, non sarà così. Paolo Bonolis continuerà a lavorare in Mediaset e per lui arriva non solo la riconferma di Avanti un altro ma anche nuovi progetti televisivi in onda dalla prossima stagione autunnale. Si mormora che per il bravissimo conduttore sia già in cantiere un nuovo format da prima serata.

Un rinnovo che arriva subito dopo che erano iniziate a circolare indiscrezioni su un Bonolis in Rai, che lo avrebbe cercato come prossimo direttore artistico per il Festival di Sanremo dopo il “no” da parte di Amadeus per una terza edizione consecutiva.

In diverse interviste, il marito di Sonia Bruganelli, ha confessato di lavorare con entusiasmo in Mediaset e ha manifestato anche il suo desiderio di voler restituire al pubblico un po’ di sana televisione. Il conduttore ha infatti dichiarato più volte la sua speranza di riuscire a riportare in televisione uno storico programma di successo, Il Senso della vita. Le prime tre edizioni sono andate in onda dal 2005 al 2008 con un breve ritorno tre anni più tardi. In attesa di scoprire quali saranno i nuovi programmi della prossima stagione televisiva 2021/2022, per il momento Il senso della vita non è ancora in programmazione.

Potrebbe essere previsto anche il ritorno di Music, un programma che però nelle sue due edizioni non ha riscosso molto successo in termini di share. Quello che sembra certo è invece il ritorno di Avanti un altro nella fascia preserale di Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Per adesso, la trasmissione condotta da Bonolis e Laurenti è stata sospesa per la pausa estiva lasciando il posto a Gerry Scotti con Caduta libera. Si avvia alla conclusione anche Avanti un altro pure di sera che ha sostituito Live- Non è la D’Urso. Purtroppo però anche questa trasmissione ha recentemente subito un crollo di ascolti quasi quanto quelli registrati dalla bella Barbarella.

L’ultima puntata di Avanti un altro sarà scoppiettante e vedrà sfidarsi come di consueto due squadre. La prima sarà capeggiata da Manila Nazzaro. La seconda da Alice Basso. Tra gli ospiti, invece, che porranno domande bizzarre ai concorrenti, troveremo Bugo e Paola Perego. Sempre presenti i vari personaggi del format e il salottino capitanato da Miss Claudia.

Insomma, il pubblico che segue con grande affetto Paolo Bonolis, può tirare un sospiro di sollievo. Sembra infatti che i dirigenti di Cologno Monzese non vogliano in alcun modo rinunciare a una punta di diamante per le reti Mediaset come appunto lo è il conduttore di Ciao Darwin. Per il momento nessun  passaggio alla rete ammiraglia è previsto per il conduttore che per almeno altri tre anni resterà nella scuderia del Biscione.

Siete contenti di questa notizia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!