Supervivientes: Incidente sull’Isola! Necessario Intervento del Medico!

Attimi di panico tra i concorrenti di Supervivientes! Due naufraghi sono stati protagonisti di un incidente per il quale è stato necessario l’intervento del medico! Ecco tutti i dettagli!

Mentre L’Isola dei famosi italiana sta per giungere al termine con la puntata finale prevista in onda per la prossima settimana, Supervivientes l’ edizione spagnola del noto Adventure game è ancora nel vivo del gioco.

Anche la versione iberica dell’Isola dei famosi si sta svolgendo in Honduras. Nelle scorse ore tra i naufraghi spagnoli è accorso un grave incidente che ha procurato panico e sgomento tra i partecipanti.

Da quanto si apprende dal daytime andato in onda, due dei naufraghi più amati dal pubblico sono stati morsi da un ragno velenoso. La situazione si è fatta piuttosto grave al punto che è stato necessario l’intervento del medico.

Protagonisti dello spiacevole episodio sono stati l’italiano Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, e il suo compagno di avventure Omar. Non sappiamo esattamente cosa sia successo e quali siano state le modalità dell’incidente possiamo però affermare con certezza che le conseguenze del morso per entrambi i concorrenti sono state piuttosto gravi.

Da alcune immagini che sono state trasmesse durante l’ultima diretta di Supervivientes, i concorrenti, il pubblico da studio e a casa, hanno assistito alle lacrime di Gianmarco Onestini. La gamba del ragazzo si è infatti notevolmente gonfiata e arrossata. Stessa sorte per l’altro naufrago, Omar. I due giovani sono stati assistiti immediatamente dal medico dell’isola. Entrambi i ragazzi hanno però affermato durante l’ultima diretta che nonostante l’incidente hanno ugualmente intenzione di continuare il Survivor game.

Dopo l’eliminazione della stellare Valeria Marini, Gianmarco Onestini è l’ultimo italiano a portare avanti la bandiera tricolore su playa palapa. Stando alla ricostruzione dei fatti, i due naufraghi Onestini e Omar Sanchez, sarebbero stati punti da un ragno velenoso durante la notte.

L’amara scoperta il giorno seguente quando, con la luce del sole, hanno riscontrato dolore gonfiore alle gambe. In un primo momento, in loro soccorso è arrivato un terzo naufrago, Carlos Alba che ha provato a premere sul morso per farne uscire il veleno.

A causa della paura e del dolore, il naufrago italiano Gianmarco Onestini è stato colto da un vero e proprio attacco di panico che ha preoccupato anche i suoi followers. Gli altri naufraghi hanno cercato di prestare nel miglior modo possibile soccorso ai loro compagni di avventura, ma ad un certo punto si è reso necessario l’intervento urgente del medico.

Il fratello più piccolo di Luca Onestini è particolarmente amato nella penisola iberica. Dopo aver preso parte al Gran hermano, la versione spagnola del Grande Fratello, il ragazzo ha anche partecipato e vinto il suo spin-off  “el tiempo del descuento” . Ora sta vivendo questa nuova esperienza sull’isola dei famosi e insieme al suo compagno di (dis)avventure Omar, Onestini Junior è tra i preferiti del pubblico e tra i candidati papabili alla vittoria del reality.

Nell’ultima diretta Gianmarco ha comunicato al conduttore e al pubblico, dopo aver rassicurato la famiglia, che ha intenzione di proseguire la sua avventura. Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo e gli auguriamo di riprendersi presto!

E voi cosa ne pensate di questa brutta disavventura capitata a Gianmarco Onestini? State seguendo il suo percorso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.