Barbara D’Urso in Love: Ora è il Momento dell’Amore…

Novità non solo professionali ma anche sentimentali per la bella conduttrice campana, Barbara D’Urso. La regina dei salotti di Canale 5 pare proprio che sia pronta a concedersi un periodo di relax da dedicare all’amore! Ecco tutti i dettagli!

Sono giorni particolari per la bella conduttrice di canale 5 Barbara D’Urso che finalmente ha trovato un po’ di tempo per dedicarsi all’amore. La star dei salotti pomeridiani è da qualche giorno al centro di diversi gossip che la vedrebbero cuore a cuore con un uomo. Il nome del fortunato è Francesco Zangrillo, assicuratore totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.

Riguardo a questa situazione la Barbarella nazionale non ha confermato né smentito la notizia ma diversi indizi hanno indotto i followers a pensare che effettivamente il cuore della donna sia attualmente impegnato.

In una delle sue rare Instagram stories Francesco Zangrillo ha risposto al commento di un seguitore affermando che il suo cuore batte per una donna che non è però Elisabetta Gregoraci. Infatti solo poche settimane fa il nome dell’uomo era stato accostato a quello dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Si credeva che tra i due ci fosse un flirt in corso ma la notizia è stata prontamente smentita da Zangrillo che ha affermato che il suo cuore è già impegnato. Non ci sono dubbi che la donna in questione sia proprio la nostra Barbara D’Urso. E pare che le cose siano anche piuttosto serie. Sembra infatti che l’assicuratore abbia addirittura fatto conoscere la sua nuova fiamma ai figli.

Nelle ultime settimane la bella Barbarella è stata beccata più volte in compagnia di Zangrillo durante uscite notturne e cene romantiche. Ma se dal punto di vista sentimentale possiamo dire che la d’Urso stia vivendo un momento positivo non si può affermare lo stesso per quello professionale.

La stagione televisiva 2020/2021 è stata per la D’Urso molto complicata. Gli ascolti dei suoi programmi televisivi, a partire da Pomeriggio 5 hanno subito un collasso in termini di share. Tanto è vero che Mediaset ha deciso di chiudere anche in anticipo Live – Non è la D’Urso che andava in onda la domenica in prima serata.

Per il momento non abbiamo ancora notizie certe sul futuro lavorativo della nostra Barbarella. Sappiamo che con molta probabilità Live – non è la D’urso non tornerà in onda a settembre mentre grossi cambiamenti non dovrebbero essere previsti per pomeriggio Cinque.

Un grande punto interrogativo anche per il Grande Fratello Nip. Si mormorava infatti che nella prossima stagione televisiva sarebbe partito il reality con concorrenti non famosi e con la nostra Barbarella al timone. Ma per il momento, appunto, il Grande Fratello Nip resta solo in un’idea, non sappiamo se sarà inserito nella programmazione autunnale.

Alla luce di queste notizie si prospetta un anno lavorativo meno intenso per la nostra amata conduttrice ma sicuramente più ricco dal punto di vista sentimentale. Dal momento che a settembre i programmi della Barbarella avranno uno spazio più ridotto sul piccolo schermo, la signora dei salotti Mediaset avrà sicuramente più tempo da dedicare  alla storia nascente con Francesco Zangrillo.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla D’Urso e speriamo di rivederla presto in TV! Voi cosa ne pensate? Credete che sia davvero lei la misteriosa donna di Zangrillo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.