Isola dei Famosi: Ignazio Moser in Lacrime!

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi è stata davvero molto complicata per uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Ignazio Moser. Il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez è scoppiato in lacrime durante la diretta dopo l’intervento di Ilary Blasi. Ecco tutti i dettagli!

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi è stata davvero complicata per uno dei naufraghi più amati. Stiamo parlando di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, è stato protagonista dell’ultima diretta del Survivor game emozionando tutti.

L’avventura in Honduras per i nostri naufraghi sta ormai per giungere al termine e nell’ultima settimana di permanenza sull’isola caraibica tutti i naufraghi rimasti hanno ricevuto lettere di conforto e di stima da parte dei loro parenti. Tutti tranne Ignazio Moser, che rimasto male per l’accaduto, si sfoga con il compagno Awed.

L’ex gieffino si aspettava di ricevere una lettera da parte del padre ma dopo essere rimasto a mani vuote confessa al suo compagno di avventura che il rapporto con il suo papà è stato sempre molto complicato.

Il giovane Ignazio racconta ai naufraghi che il papà è sempre stato un grande sportivo e un instancabile lavoratore, completamente estraneo al mondo dello spettacolo. La preoccupazione di Ignazio è che il suo papà potesse non essere fiero del suo percorso televisivo. Il giovane aveva infatti confessato che il papà avrebbe voluto per lui una vita professionale diversa da quella attuale o comunque simile alla sua.

Visto il momento di sconforto vissuto dal giovane Moser, la bella conduttrice Ilary Blasi ha deciso di preparargli una bellissima sorpresa. Durante l’ultima diretta del reality, la moglie di Totti ha confezionato per l’ex gieffino un regalo speciale.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha avuto la possibilità di ricevere un video messaggio da parte del papà. Il noto ciclista si confessa a cuore aperto al figlio dicendogli che pur non essendo molto bravo ad esternare le sue emozioni a parole, nutre un grande orgoglio nei suoi confronti. Ironicamente, afferma poi di essere contento che il figlio si sia finalmente tagliato la barba e i capelli e sempre in modo scherzoso dice che desidererebbe tanto che si togliesse anche i tatuaggi.

Le dolci parole del papà hanno commosso fino alle lacrime il giovane Moser che anche in puntata ha affermato di avere un rapporto bellissimo con il padre ma molto complicato. Entrambi, sia il papà che il figlio hanno dichiarato di essere molto timidi e poco avvezzi a manifestare apertamente le proprie emozioni.

È un giovane Moser emozionato e felice quello che abbiamo visto l’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Il ragazzo confessa alla conduttrice che non si aspettava un video messaggio da parte del padre perché prima della partenza per l’Isola si era fatto promettere che mai l’avrebbe coinvolto in questo mondo così distante da lui e dal suo modo di essere.

Primo finalista del Survivor game e amatissimo dal pubblico, Ignazio Moser è considerato tra i papabili vincitori del reality.

Ignazio Moser è entrato più tardi rispetto agli altri concorrenti. La sua presenza è stata voluta fortemente dalla redazione dell’Isola dei famosi per cercare di risollevare le sorti del programma che settimana dopo settimana perdeva sempre più punti di ascolto. La presenza dell’ex gieffino ha fatto risalire notevolmente gli ascolti.

L’ultima diretta del reality è ormai vicina e Ignazio Moser insieme ad Andrea Cerioli potrebbe essere, secondo le stime del pubblico, tra i vincitori dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Noi non vediamo l’ora di conoscere il vincitore e nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i naufraghi!

Voi vedrete l’ultima puntata? Cosa ne pensate di Ignazio Moser? Vi piace? A voi i commenti!

Video Correlati