Uomini e Donne: Matteo Ranieri Verso il Trono? Le Parole di Gemma Galgani!

News interessanti da Uomini e Donne! L’ex corteggiatore Matteo Ranieri, potrebbe essere il nuovo candidato a sedere sul trono del Dating show di Canale 5! Anche Gemma Galgani ha qualcosa da dire a riguardo… Ecco tutti i dettagli!

Uomini e Donne si è concluso da poco e ritornerà a settembre dopo la consueta pausa estiva. Ma la redazione, instancabile, è già alla ricerca di nuovi tronisti per la prossima stagione televisiva. E già iniziano a circolare voci interessanti su chi potrebbe essere il nuovo tronista per l’anno 2021/2022. A fine agosto dovrebbero già iniziare le prime registrazioni per cui il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha già dato il via libera ai nuovi casting.

La maggior parte dei followers mariani, vorrebbe rivedere sul trono Matteo Ranieri, il corteggiatore e poi scelta della tronista Sophie Codegoni con la quale la relazione è naufragata dopo appena un mese di conoscenza. I due avevano lasciato lo studio di Uomini e Donne innamoratissimi, ma le incompatibilità caratteriali e la distanza non hanno aiutato questa giovane coppia che è immediatamente scoppiata una volta lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Nonostante con la bella indossatrice dei brand Chiara Ferragni, la relazione sia durata pochissimo, il giovane Ranieri è sempre stato e ancora continua ad essere, amato particolarmente dal pubblico. Schivo, timido ma con un grande cuore, Matteo ha fatto breccia nell’anima dei telespettatori che sperano nella concessione mariana del trono per il bel corteggiatore.

La sua bontà e dolcezza hanno conquistato proprio tutti, a partire dalla Codegoni. L’ex tronista aveva infatti deciso di abbandonare lo studio con lui preferendo Matteo a Giorgio Di Bonaventura. La voglia di conoscersi e viversi lontano dalle telecamere e dai giudizi del pubblico, aveva spinto la bella bionda ad accelerare i tempi, scegliendo prima del previsto.

La loro rottura arriva come un fulmine a ciel sereno. Entrambi comunicano la fine della storia attraverso i propri profili social. Nessuno dei due spiega le reali motivazioni. Si parla di distanza e incomprensioni caratteriali, ma i followers credono che dietro ci siano altre ragioni più importanti. I telespettatori però, si sono schierati dalla parte di Matteo, attaccando invece Sophie. La ragazza infatti, immediatamente dopo la fine della storia con Ranieri, è apparsa sui social più sorridente e radiosa che mai, come se il dispiacere non l’avesse toccata.

Deluso e amareggiato invece il giovane corteggiatore che sul suo Instagram manifesta apertamente la tristezza per la fine della sua relazione. C’è chi sostiene che la Codegoni volesse ottenere solo visibilità. Chi invece afferma che il carattere di Matteo sia sempre stato incompatibile con quello di Sophie che lo ha “schiacciato” con il suo modo di essere fin troppo estroverso.

Fatto sta che il pubblico ora reclama a gran voce un trono per Matteo Ranieri. Il giovane, secondo i telespettatori, dovrebbe avere la possibilità di riscattarsi e incontrare l’amore. Che Maria decida di ascoltare i suoi followers? Staremo a vedere! D’altra parte anche la redazione mariana ha sempre dimostrato un grande affetto nei confronti di Matteo Ranieri.

Anche la dama del trono over, Gemma Galgani, ha detto la sua. La signora torinese ha scritto in un commento social che le piacerebbe molto vedere il giovane nel ruolo di tronista.  Per il momento Matteo non si è ancora espresso ma settembre non è poi così lontano! Ancora qualche mese di attesa e finalmente scopriremo se l’ex corteggiatore sarà tra i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Matteo come tronista? A voi i commenti!

Video Correlati