Mattino 5: Federica Panicucci Sostituita Da Una Nuova Conduttrice?

Secondo alcune indiscrezioni, la storica conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci potrebbe presto essere sostituita da una new entry in casa Mediaset! Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli!

Federica Panicucci che ormai da anni è al timone di Mattino 5 potrebbe presto cedere lo scettro a una nuova conduttrice, new entry in casa Mediaset! Stiamo parlando della biondissima Adriana Volpe, ex volto di mamma Rai e ora presentatrice di Ogni Mattina. La Volpe che già ha testato le reti del Biscione partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata ormai ufficialmente confermata nella scuderia Mediaset e dalla prossima stagione televisiva la vedremo su Canale 5.

Già nuovi progetti lavorativi sono in cantiere per lei! L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sarà anzitutto la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La Volpe prenderà il posto dell’eccentrica Antonella Elia che sarà invece impegnata in altri progetti professionali. Ma le novità non sono finite qui. Dopo la chiusura ormai certa del programma Ogni Mattina in onda su TV 8 che si è rivelato un vero e proprio flop in termini di ascolti, per la conduttrice ha inizio una nuova avventura sul piccolo schermo.

Secondo alcuni rumors, l’ex gieffina avrebbe già firmato un contratto con la Mediaset della durata di due anni. È molto probabile quindi che vedremo la bella Volpe al timone di un programma simile a Ogni mattina che ha rappresentato per lei una vera e propria “palestra” lavorativa.

Insomma, oltre all’impegno con la casa più spiata d’Italia che la vedrà come opinionista della sesta edizione del GF Vip, prendendo il posto della Elia con la quale tra l’altro ha condiviso anche l’esperienza del reality, la bionda Volpe potrebbe anche subentrare a un volto noto di Canale 5, Federica Panicucci. Voci sempre più insistenti la vorrebbero infatti al timone di Mattino 5 ma nel weekend. Sappiamo infatti che la biondissima Panicucci conduce il format di attualità tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Ma prossimamente potrebbe essere prevista una versione estiva estesa anche nel fine settimana. E pare che al timone del nuovo format in versione total week potrebbe esserci proprio la Volpe!

Al momento è ancora tutto da definire. Nessuna comunicazione ufficiale è ancora giunta né da parte dei vertici di Viale Europa né da parte della stessa conduttrice. Ma oltre al suo futuro professionale che per il momento appare brillante e ricco di novità, la bella Volpe deve fare i conti anche con la sua vita privata. Diciamo pure che in questo momento le cose sul fronte personale non vanno proprio a gonfie vele.

Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, la conduttrice di Ogni Mattina, ha visto il suo matrimonio naufragare. Dopo anni di amore e una figlia, la piccola Giselle, Adriana Volpe e Roberto Parli si sono detti addio. Le motivazioni, non sono mai state rese note. Sembrava che i due si fossero lasciati in buoni rapporti per via della bimba, ma un post pubblicato poche ore fa dall’immobiliarista ha sbaragliato tutti.

Su Instagram l’ex compagno della Volpe ha accusato la conduttrice di avere una relazione con un noto musicista, Marco Profeta, quando il loro matrimonio ancora non era naufragato. Non solo, l’uomo ha anche affermato che Profeta circolava nella casa familiare Volpi- Parli senza vestiti e davanti la piccola Giselle. La conduttrice è intervenuta sui social per rispondere alle dichiarazioni dell’ex marito affermando che l’uomo manifesta evidenti problemi e che non mancherà modo di affrontare la questione ma nelle sedi opportune.

Cosa ne pensate di Adriana Volpe? Siete contenti di rivederla in Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.