Gianni Sperti: Troppi Ritocchini? Scoppia la Polemica Social!

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, risponde ai pettegolezzi circolati via social dopo uno shooting fotografico. Ritocchino evidente? Il ballerino risponde per le rime a chi lo accusa di usare troppo photoshop! Ecco tutti i dettagli!

Gianni Sperti, l’amato opinionista di Uomini e Donne, è stato travolto da una bufera social dopo uno shooting fotografico in cui il suo viso appare diverso dal solito. Il ballerino qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto tratto da un servizio fotografico realizzato da un fotografo di un certo rilievo. Nella foto in questione, il volto dell’ex marito di Paola Barale appare quasi snaturato. Lo scatto ha provocato critiche e polemiche e il ballerino è stato accusato di aver fatto ricorso a tecniche di photoshop. Ma Gianni Sperti non ci sta e ha finalmente deciso di rompere il silenzio e fare delle importanti precisazioni.

Nelle foto incriminate il ballerino è immortalato in strada e poi in primo piano. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver attirato l’attenzione dei followers. C’è infatti chi lo accusa di aver fatto dei ritocchini estetici di troppo e chi invece afferma che il fotografo abbia esagerato con le correzioni estetiche. La replica dell’opinionista di Uomini e Donne arriva rapida, tra le sue Instagram Stories.

Gianni afferma che la foto tanto criticata è stata scattata lo stesso giorno in cui ha pubblicato gli ultimi tre post sui suoi social. Il ballerino afferma che le diverse pose hanno reso differente il suo volto negli scatti. Smentisce ogni ricorso alla chirurgia estetica e invita i leoni da tastiera a stare più tranquilli ed evitare offese e insulti alla sua persona.

Continua dunque ad essere al centro di polemiche il verace opinionista del dating show mariano. Già in passato è stato criticato per il suo aspetto fisico. Ma l’ex marito di Paola Barale, a differenza dei suoi colleghi, non ha mai smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per correggere alcune imperfezioni fisiche che lo facevano sentire a disagio con il proprio corpo. Sperti ha anche ammesso di aver ritoccato leggermente il viso per stenderlo e stirare le rughe.

L’opinionista è stato anche preso di mira dal comico duo Pio e Amedeo ai quali ha ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica cui ricorrere quando alcune parti del proprio corpo cominciano a diventare imbarazzanti al punto da creare complessi fisici e psicologici. Non si tratta, secondo il ballerino, della non accettazione del tempo che inesorabile passa per tutti, ma di stare bene con se stessi e in mezzo agli altri.

Gianni Sperti ha sempre adorato rinnovare il suo look e apparire sempre al meglio della sua forma fisica. Dobbiamo dire che negli anni è cambiato molto e i ritocchini estetici che ha ammesso di aver fatto, sono in effetti appena evidenti. Dai capelli lunghi e mossi, a un taglio rasato, alla barba lunga e folta, il ballerino ha sempre sfoggiato look diversi e sorprendenti. Effettivamente, nelle ultime foto pubblicate, la bocca appare leggermente più pronunciata e carnosa del solito, così come gli zigomi che sembrano più rialzati e le rughe inesistenti. Insomma, che sia merito del photoshop o del chirurgo poco importa! Fondamentale è che Gianni si senta a proprio agio con il suo corpo.

Voi avete visto le foto in questione? Credete siano state ritoccate digitalmente? O pensate che Gianni Sperti sia ricorso di nuovo al chirurgo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!