Uomini e Donne: Roberta Di Padua Beccata in Dolce Compagnia! Ecco Chi è Lui…

La dama campana del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, si è concessa una breve vacanza dopo le tensioni accumulate in questi mesi in cui è stata al centro di numerosi Gossip. La bella Roberta è stata però beccata in compagnia di un uomo. Ecco di chi si tratta! Tutti i dettagli.

Roberta Di Padua, la dama di Cassino protagonista del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime settimane è stata al centro di numerosi gossip e polemiche. Dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri e dopo essere stata duramente criticata per le bugie dette in trasmissione, la bella campana ha deciso di staccare la spina per qualche giorno. Così, ha fatto le valige ed è partita per la Sardegna, ma non da sola. La Di Padua è stata infatti beccata in compagnia non solo di Valentina Autiero, altra dama del trono over, ma anche di un uomo. E no, non si tratta di Riccardo Guarnieri!

La bella Roberta ha deciso di condividere qualche giorno di relax con il suo ex compagno Giuseppe! L’uomo che è anche il padre biologico del figlio della Di Padua, è rimasto in ottimi rapporti con la donna. I due di comune accordo, hanno organizzato una mini vacanza per godersi insieme il piccolo di casa. Il gossip che si è creato ha fatto tanto rumore e non è passato inosservato.

Nel dettaglio, Roberta alcune ore fa, ha condiviso sui suoi social una serie di Instagram Stories in cui annuncia di essere in Sardegna per trascorrere qualche giorno di spensieratezza in compagnia di alcuni amici. Tra di loro, spuntano due tag importanti: Valentina Autiero e Giuseppe D’Aguanno. Valentina e Roberta si sono conosciute a Uomini e Donne. Le due donne sono sempre andate molto d’accordo e hanno continuato a sentirsi e vedersi anche al di fuori del programma.

Giuseppe D’Aguanno, è invece l’ex compagno della Di Padua e padre di suo figlio. L’uomo è tra l’altro il fratello di un ex tronista del dating show di Canale 5, Federico D’Aguanno. Il tronista, lo ricordiamo, che fu allontanato dalla trasmissione di Maria De Filippi per via delle bugie dette alla redazione. Il team di Uomini e Donne, infatti, scoprì della relazione tra Federico D’Aguanno e Valentina, una delle sue corteggiatrici, fuori dalle telecamere e per questo motivo fu costretto a lasciare il programma.

Roberta e Giuseppe nonostante la fine del loro amore, sono rimasti in ottimi rapporti. La dama in un’intervista ha ammesso che talvolta ancora discutono per via dei diversi metodi educativi da adottare nei confronti del figlio. Afferma però, che tutto sommato, sono riusciti a mantenere un rapporto civile. La vacanza insieme è la prova evidente di quanto affermato. La vicinanza tra i due ex ha suscitato molto scalpore sui social.

Sono passate infatti solo poche settimane dall’addio di Roberta e Riccardo e lei, sembra aver già voltato definitivamente pagina. I più maliziosi hanno ipotizzato che tra la Di Padua e D’Aguanno la storia non fosse mai davvero giunta al capolinea e la vacanza condivisa lo testimonia. Roberta è però intervenuta sulla questione, rispondendo ai commenti di alcuni followers.

La dama campana ha infatti rassicurato i suoi fan dicendo che l’incontro con il suo ex è stato organizzato solo perchè il figlio ha il diritto di trascorre momenti familiari anche con il padre. Nessun ritorno di fiamma, dunque all’orizzonte! Non sappiamo cosa sarà del futuro televisivo di Roberta. La rivedremo a settembre sempre nel parterre femminile di Uomini e Donne? La redazione avrà perdonato i suoi “sgarri”? Staremo a vedere!

Voi cosa ne pensate di Roberta? Credete possa riaccendersi l’amore con il suo ex Giuseppe? A voi i commenti!

Video Correlati