Grande Fratello Vip 6: Spunta il Nome di una Seconda Opinionista!

Un’altra opinionista potrebbe affiancare Adriana Volpe nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 6! Si tratta della moglie di un noto conduttore… Ecco tutti i dettagli!

Le telecamere della casa più spiata d’ Italia si sono spente solo da pochi mesi, ma l’instancabile conduttore, Alfonso Signorini, è già all’opera per confezionare una nuova edizione di tutto rispetto! Dopo la conferma della new entry nella scuderia Mediaset, Adriana Volpe, che con tutta probabilità sarà confermata come nuova opinionista del reality al posto di Antonella Elia, ecco che spunta una news.

Sembrerebbe infatti che le opinioniste che affiancheranno il Direttore di Chi saranno due. L’altra è la moglie di un famoso conduttore! Per il momento non ci sono nomi ufficiali ma solo trattative in corso. Si mormora però che ad affiancare la Volpe nel ruolo di opinionista potrebbe essere Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis! La notizia bomba è stata sganciata da Giuseppe Candela di Dagospia ma si attende la conferma ufficiale.

Sembrerebbe invece certa la presenza come una delle prime donne del Grande Fratello Vip 6, di Adriana Volpe. Anche se la conduttrice non si è ancora espressa sui social per annunciare la lieta novella, si dice che abbia già firmato un cospicuo contratto con la Mediaset per una collaborazione di due anni. Il primo progetto, sarebbe proprio il ruolo di opinionista nel reality di Cinecittà.

Ricordiamo che l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, ha preso lei stessa parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in veste di concorrente. Amatissima dal pubblico, Adriana è stata costretta a lasciare il gioco per via di un doloroso lutto. La sua dolcezza però, la sua tranquillità e il suo sorriso hanno letteralmente conquistato i telespettatori. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Volpe è stata piazzata al timone di Ogni Mattina, un programma di gossip e attualità in onda su Tv 8.

Purtroppo però la trasmissione si rivelata un vero e proprio flop in termini di ascolti. Nemmeno il carisma della bella Adriana è servito per risollevare le sorti del programma. Tuttavia, i dirigenti di Cologno Monzese, hanno deciso di puntare su di lei per la nuova stagione televisiva autunnale, convinti che la Volpe sarà in grado di tenere testa a un pubblico talvolta troppo esigente. Per lei, oltre al GF Vip 6, anche altri progetti televisivi interessanti.

Insomma, questa sarà un’ estate sicuramente molto impegnativa per Alfonso Signorini e la sua squadra. Il cast della scorsa edizione è piaciuto particolarmente, tanto che il programma non ha mai collassato in termini auditel, anzi, ogni puntata si è chiusa sempre con un boom di ascolti. Il direttore di Chi ha rassicurato i fan del reality che è già al lavoro per creare un cast davvero eccezionale. Confermati già alcuni personaggi che sbalordiranno sicuramente il pubblico. Signorini assicura un’edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena con vipponi interessanti!

Grandi assenti della nuova stagione, purtroppo, Antonella Elia e Pupo. Si mormora che Signorini vorrebbe puntare per il nuovo anno su una coppia tutta al femminile. Siamo sicuri che il duo Volpe – Bruganelli potrebbe riservare delle sorprese. Fanpage ha sentito una persona vicino alla moglie del presentatore Bonolis che non ha smentito la notizia. Parole che insomma, hanno il sapore di una conferma che ci piace tanto!

Voi siete curiosi di vedere la nuova edizione del Grande Fratello Vip? Vi piacerebbe Sonia Bruganelli come opinionista? A voi i commenti!

Video Correlati