Flavio Briatore Ricoverato all’Estero! Ecco Come Sta l’Imprenditore!

Problemi di salute per l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore che all’estero per ragioni di lavoro è stato ricoverato a Baku in Azerbaijan! Ecco come sta l’imprenditore. Tutti i dettagli.

Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, è stato ricoverato a Baku in Azerbaijan a causa di problemi di salute. A rendere nota la news è stato lo stesso imprenditore attraverso alcune Instagram stories pubblicate sul suo profilo personale.

Alessandro Rosica, personaggio super attivo sui social e che bazzica nel mondo dello showbiz, ha comunicato che l’imprenditore Torinese è stato colpito da non meglio specificate complicanze fisiche. Non ci sarebbero però notizie preoccupanti per il manager le cui condizioni di salute sono ora sotto controllo.

La conferma che sta bene e che presto tornerà al lavoro proviene dallo stesso Briatore che sui social si è mostrato circondato dal personale sanitario che si è preso cura di lui. L’ex marito della Gregoraci, appare sorridente e già in perfetta forma fisica.

Eppure solo pochi giorni fa Flavio Briatore è stato al centro di numerosi gossip e polemiche che lo hanno molto irritato. L’ex signora Briatore sarebbe arrivata quasi alle mani con la spadista ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi. Le due donne prenderanno parte a un nuovo programma Mediaset. Entrambe sono state invitate a registrare le puntate della nuova trasmissione nella stessa giornata. E sembra proprio che dietro le quinte la ex conduttrice di Made in Sud abbia cominciato ad offendere e insultare la spadista Fiordelisi. La ragione? È presto spiegata! Pare che l’ex signora Briatore si sia ingelosita per uno scambio di like avvenuto su Instagram tra la modella salernitana e il manager sportivo.

Si parla di urla, insulti e grida nel backstage della nuova trasmissione Mediaset. La Fiordelisi ha poi spiegato l’accaduto tramite alcuni post sul suo Instagram. La giovane dice di essere rimasta fortemente delusa dal comportamento della Gregoraci, una donna che fino a quel momento stimava come professionista.

La questione ha fatto molto rumore. La Gregoraci ha cercato, come suo solito, di minimizzare l’accaduto rispondendo alle provocazioni dei followers in modo ironico. Ha infatti affermato che non aveva litigato con nessuno di recente. Nonostante la lite sia avvenuta per causa di Flavio Briatore, sembrerebbe che tra i due ex coniugi non ci sia nessun ritorno di fiamma in vista. Sia Flavio che Elisabetta si dichiarano oggi felicemente single. La coppia ha sempre dichiarato però di essere rimasta in ottimi rapporti per il bene del figlio Nathan Falco.

L’ex coppia continua a mostrarsi comunque pubblicamente insieme molto spesso in eventi anche privati durante le vacanze o tra le mura domestiche. Anche se la Gregoraci si dichiara sentimentalmente libera, ultimamente è stata protagonista di un gossip molto chiacchierato.

La bella presentatrice di made in Sud sembrerebbe essere legata al pilota automobilistico monegasco Stefano Coletti. Coletti ha pubblicato recentemente tramite il suo Instagram alcuni scatti che lo ritraggono in dolce compagnia della bella Elisabetta. I due appaiono nelle immagini felici e sorridenti, come una coppia che si sta concedendo un momento di relax lontano da tutto e tutti. Le foto pubblicate dal pilota monegasco hanno fatto molto scalpore sui social. Si credeva che finalmente Elisabetta fosse uscita allo scoperto, che fosse di nuovo innamorata. Ma la showgirl è intervenuta sempre tramite il su Instagram affermando che il suo cuore è libero e che tra lei e il pilota monegasco c’è semplicemente una frequentazione in corso. Che tali dichiarazioni siano dovute al famoso contratto prematrimoniale di cui si è tanto parlato durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip?

Ricorderete infatti che quando la Gregoraci era una delle partecipanti della casa di Cinecittà, uscirono fuori indiscrezioni davvero succulente. Si mormorava che la bella calabrese fosse stata costretta da Briatore a firmare un contratto prematrimoniale. Tale accordo prevedeva che in caso di divorzio, la presentatrice non avrebbe dovuto mostrarsi in pubblico con un altro uomo per almeno 3 anni. Che sia effettivamente questa la ragione per cui la bella Eli continua a professarsi ancora single? Eppure, prove evidenti dicono che il suo cuore è impegnato! Staremo a vedere!

Voi cosa ne pensate? Vi piaceva la coppia Gregoraci – Briatore? A voi i commenti!

Video Correlati