Albano e Romina, Le Dichiarazioni Della Figlia Lasciano Senza Parole!

Romina Carrisi, figlia della coppia più amata della musica italiana, Romina Power e Albano Carrisi, torna a parlare dei genitori e fa delle dichiarazioni inaspettate sul loro conto! Ecco cosa ha detto la giovane! I dettagli!

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power è stata ospite di Serena Bortone su Rai 1. La giovane ha parlato nello studio di Oggi è un altro giorno  della love story dei genitori che ancora oggi e nonostante la separazione burrascosa che tra loro è accorsa, continuano ad essere la coppia più amata del panorama musicale italiano. La famiglia Carrisi – Power ha fatto sognare con il loro amore un’intera generazione di italiani.

Quando parla dei suoi genitori a Romina Junior le si illuminano ancora gli occhi. Anche se le strade dei due cantanti, sentimentalmente parlando si sono separate un po’ di anni fa, i due continuano ad essere in ottimi rapporti e a mostrarsi ancora pubblicamente insieme. Romina e Albano, non si sono mai veramente allontanati l’uno dall’altra. Stima, bene e affetto non sono mai mancati e continuano ancora oggi ad essere il collante di questa meravigliosa famiglia allargata. Sì, perchè secondo la giovane Romina, la tragedia che tutti loro hanno vissuto, è servita a fare chiarezza nelle loro vite. La separazione tra i due, dice la Carrisi junior è stata di fatti solo legale, perché il bene tra i suoi genitori non è mai scomparso.

Albano e Romina continuano infatti il loro sodalizio professionale. Negli ultimi anni si sono spesso mostrati insieme in più occasioni. Hanno tenuto concerti all’estero, a Mosca per esempio, dove sono particolarmente amati. Hanno condotto uno show tutto loro su Canale 5 e sono stati ospiti di diverse trasmissioni. Sempre rigorosamente insieme.

Sono una favola moderna, dice Romina Carrisi Junior. I suoi genitori sono stati infatti protagonisti di un amore bellissimo ma all’inizio tanto contrastato. Albano e Romina provenivano da due mondi completamente diversi. Benestante lei, figlia di persone molte conosciute nel mondo televisivo. Semplice e di umile famiglia lui, che si è fatto strada nel mondo della musica grazie al suo immenso talento.

Avevano tante cose in comune, e l’amore per la musica e la famiglia erano tra queste. Desideravano un nido d’amore e tanti figli con cui passare la loro vita. I loro sogni si sono realizzati tutti. Il successo professionale, quello è arrivato subito. La coppia che si sposa giovanissima, ha calcato i palchi più importanti in Italia e all’estero. Il sogno di una famiglia numerosa, anche quello è stato raggiunto. Dal loro amore nascono 4 meravigliosi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.

La loro famiglia sembra quella perfetta, impeccabile, meravigliosa. Bambini felici che crescono circondati dall’amore di due genitori che vivono per loro e dall’affetto di nonni e parenti. Sullo sfondo la meravigliosa Puglia che fa da contorno alla loro vite. Come tutte le favole però, anche i Carrisi incontrano degli ostacoli sul loro percorso. Una tragedia familiare purtroppo pone fine all’idillio fino a quel momento vissuto.

La figlia maggiore della coppia, Ylenia, scompare in circostanze misteriose durante un soggiorno in America. E’ una vicenda complessa che ha richiesto l’intervento della giustizia italiana e d’oltreoceano. Albano e Romina sono distrutti. Il cantante crede che la figlia sia ormai morta. Romina invece continua ancora oggi a cercarla. I primi problemi iniziano a sorgere e complice il dolore e la disperazione, la coppia più amata d’Italia si separa. Tanti anni sono passati da allora ma oggi, la situazione tra i due sembra essere di nuovo serena. E i figli non potrebbero essere più contenti!

Voi avete seguito l’intervista di Romina Junior? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!