Anna Tatangelo Confessa: Ecco Perché è Finita con Gigi D’Alessio!

Anna Tatangelo si confessa a cuore aperto e per la prima volta parla delle difficoltà vissute con Gigi D’Alessio, su ex compagno. La cantante racconta delle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione. Ecco tutti i dettagli!

È un fiume in piena Anna Tatangelo che intervistata da Francesca Fagnani, nel suo programma Belve si racconta a cuore aperto parlando della sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio e delle ragioni che hanno portato alla fine della loro storia d’amore. Non rimpiange nulla Anna Tatangelo, ma dice che se tornasse indietro alcuni errori di coppia sicuramente non li commetterebbe. Conferma poi la sua relazione con Livio Cori sul quale però preferisce non sbilanciarsi più di tanto. Afferma che sono una coppia molto riservata e che almeno per il momento, desidera viversi il nuovo amore lontano da gossip e chiacchiere.

Riguardo invece al suo passato con Gigi D’Alessio, la Tatangelo confessa che durante la loro lunga unione, hanno affrontato molti alti e bassi. Più bassi in verità che alti. Essere la compagna di un famoso artista ha il suo peso e Anna ne sa qualcosa. La cantante racconta delle numerose critiche e polemiche ricevute per il solo fatto di essere “la fidanzata di”. Dice poi di aver vissuto un periodo di profonda tristezza e solitudine quando agli inizi della sua relazione con Gigi D’Alessio è stata accusata di aver rovinato un matrimonio, quello del cantante con l’ex moglie Carmela.

La Tatangelo afferma di aver inghiottito tanti bocconi amari nella sua lunga storia con Gigi D’Alessio e confida di essere riuscita ad andare avanti in questa relazione solo per l’amore che provava per il suo ex compagno e per i figli di lui con i quali si era creato un rapporto davvero speciale che tuttora perdura. Di una cosa però Anna non si pente, di aver dato un figlio a Gigi D’Alessio. La scelta di mettere su famiglia con lui, ha detto Anna, nasceva dal desiderio di sentirsi realizzata come donna e compagna. In quel periodo la relazione tra i due stava vivendo un momento positivo e la voglia di avere un figlio era sentita da entrambi. Dalla loro unione nasce Andrea. Il bambino è venuto al mondo quando la mamma aveva soli 23. Ha fortemente desiderato un bimbo, Anna che racconta di aver sviluppato l’istinto materno davvero molto presto.

Anche se la coppia si è separata, per il bene del piccolo è rimasta in buoni rapporti. Andrea è molto legato ad entrambi i genitori e attualmente vive a Roma con mamma Anna.

L’intervista si è concentrata poi sul futuro professionale della cantante e sul suo nuovo amore. La Tatangelo conferma di avere in cantiere nuovi progetti professionali. Spera di ritornare al più presto a fare concerti ma nel frattempo, dice che la vita del piccolo schermo che ha provato durante il periodo Covid l’ha appassionata moltissimo.

Abbiamo avuto modo di vederla come giudice nello show di Canale 5 All Together Now e come concorrente del game show Name That Tune – Indovina la Canzone. Ha riscosso molto successo in questi ruoli così diversi dal suo al punto che spera di poter presto tornare in TV con un programma tutto suo.

Riguardo invece il nuovo amore Anna Tatangelo non si sbilancia molto. Conferma di essere impegnata con Livio Cori, un artista campano di 3 anni più giovane di lei. Non parla ancora di amore ma dice che l’uomo al momento è l’unico in grado di farla sentire veramente bene con se stessa.

Vi piace Anna Tatangelo? Cosa ne pensate di lei? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.