Mara Venier Di Nuovo Sotto Ai Ferri! Ecco Cosa è Successo!

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha raccontato nei dettagli l’operazione ai denti cui si è sottoposta. La bella bionda ha anche spiegato cosa è accaduto dopo l’intervento e la sua paura di dover ritornare in sala operatoria. Vediamo cosa è successo nei particolari!

Mara Venier torna a parlare dell’intervento che ha subito e del lungo e faticoso recupero postoperatorio. E’ di questa mattina una foto pubblicata dalla conduttrice di Domenica In che su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Nello scatto, la Venier è su un letto d’ospedale. Appare con un viso stanco e gli occhi spenti che però nonostante il dolore, ancora riescono a sorridere. La foto è accompagnata da una didascalia in cui si spiega nei dettagli quello che è accaduto.

La presentatrice parla di un incubo iniziato una settimana fa e forse non ancora finito. Zia Mara approfitta dei social per sfogarsi con i suoi followers e raccontare loro come il passaggio dallo studio dentistico alla sala operatoria sia stato piuttosto breve. La ragione dell’intervento è da addebitare a un impianto dentale fatto male. La Venier dice che il suo calvario è iniziato all’incirca una settimana fa quando si è recata da un dentista romano per un impianto programmato già qualche mese prima.

Non ha voluto fare pubblicamente il nome del medico in questione ma ha affermato di avere tutte le intenzioni di agire per vie legali. Ha deciso però di rendere pubblica la sua sventura perché a tutti gli effetti ritiene di essere stata una vittima della malasanità privata. Il suo racconto, dice la conduttrice, spera possa essere utile a far capire come talvolta il nome di un professionista anche piuttosto famoso, non sia per forza sinonimo di professionalità. La Venier decide di raccontare nei dettagli tutto ciò che è successo.

La scorsa settimana, la conduttrice si reca di mattina presto nello studio di questo rinomato dentista che ha sede a Roma. Viene sottoposta a un intervento di impianto dentale che dura tantissimo, ben 7 ore. L’operazione oltre ad essere stata lunga e delicata, ha portato con se dei postumi non molto piacevoli. La Venier dichiara infatti che dopo l’intervento avvertiva già una stanchezza e una spossatezza mai provata prima. Ma non è finita qui. La signora di Rai 1 ha infatti cominciato a perdere anche la sensibilità alla parte del viso che è stata oggetto dell’intervento.

Dice di aver perso sensibilità a tutto: bocca, gola, labbra e persino il mento. Non è voluta scendere nei dettagli ma a seguito di questi problemi è dovuta correre in ospedale. Ha poi aggiunto che con il dentista la storia non è finita e che il caso verrà affrontato nelle sedi opportune. Ma arriviamo agli ultimi aggiornamenti. Qualche giorno fa, è stata operata d’urgenza da un chirurgo maxillo facciale. Il medico è intervenuto per rimuovere l’impianto dentale che ha causato il danno. Ma la Venier si è dovuta sottoporre a un altro lungo calvario: ricovero, anestesia totale e dolore post intervento. Un incubo senza fine, insomma!

Nonostante tutto ciò, la conduttrice è andata ugualmente in onda con Domenica In e così farà anche la prossima settimana a meno che dalla visita di controllo fissata in queste ore, non si deciderà per una nuova operazione! Mara spera vivamente che il controllo vada bene e che non ci sia la necessità di sottoporsi a un secondo lungo intervento di impianto dentale.

Sotto il suo post, tantissimi fan sono intervenuti per esprimerle il loro affetto e vicinanza. Tra i tanti messaggi positivi, anche quelli di alcuni colleghi del mondo televisivo come Stefania Orlando, Alberto Matano, Sandra Milo e Giuliano Sangiorgi. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Mara e incrociamo le dita per lei!

Voi cosa pensate dell’accaduto? Vi siete mai trovati in una situazione del genere? A voi i commenti!

Video Correlati