Barbara D’Urso, Arriva Un Nuovo Programma! Ecco l’Indiscrezione!

Nuovi progetti lavorativi all’orizzonte per Barbara D’Urso? Dopo la notizia di uno spazio sempre più ridotto su Mediaset dei suoi programmi principali, i dirigenti di Cologno Monzese starebbero pensando già a un’alternativa! Che stiano per arrivare succulente news per la bella Barbarella? Ecco le ultime indiscrezioni!

Mediaset non sarebbe più la stessa senza Barbara D’Urso! E questo i dirigenti di Viale Europa lo sanno bene! Per tale motivo, starebbero già provvedendo a ritagliare uno spazio per la bella Barbarella con un nuovo programma cucito su misura per lei! Giorni frenetici dunque ai piani alti dell’ Azienda Mediaset che è all’opera per definire i palinsesti della prossima stagione televisiva.

Sembra ormai certo che la D’Urso dovrà rinunciare alla conduzione di Domenica Live e di Live- Non è la D’Urso. Mentre il primo programma potrebbe tornare con un minutaggio ridotto, il secondo sembra essere stato definitivamente archiviato. Tuttavia, non è detto che non ci saranno novità televisive per la verace conduttrice napoletana.

Blasting News informa infatti che a Viale Europa si stanno già attivando per la realizzazione di una nuova trasmissione da affidare sempre alla Barbarella nazionale. Si mormora che la signora di Canale 5 potrebbe presto tornare al timone di un programma che in passato è stato tanto amato! Stiamo parlando dello Show dei record, il game show condotto proprio dalla stessa D’Urso nel lontano 2008. Barbara condusse la trasmissione per due sole edizioni. Il timone passò poi a Paola Perego a cui seguirono Gerry Scotti e poi Teo Mammucari.

Nel 2018, il game show è stato riproposto su Tv 8 con il titolo La notte dei record con Enrico Papi alla conduzione. A proposito di Papi, il divertentissimo presentatore di Sarabanda farà il suo ritorno a Mediaset dopo anni di assenze. Il successo riscosso dai suoi programmi su Tv 8 ha convinto i dirigenti Mediaset a volere nella sua scuderia Papi e anche un altro volto noto, la bella Adriana Volpe. Per le due new entry, nuovi programmi da condurre nei prossimi mesi!

Con riferimento invece a Domenica Live, sembra che Mediaset stia corteggiando Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Sarebbero loro i prescelti per dare vita a un talk in grado di tener testa a zia Mara che tornerà ancora una volta al timone di Domenica In.  I due conduttori sarebbero in lizza per prendere le redini della domenica pomeriggio di Canale 5. In questo anno così difficile, televisivamente parlando, Rai 1 con zia Mara, ha chiuso sempre in positivo collezionando ascolti record. Non possiamo dire lo stesso dei programmi della nostra Barbarella che invece hanno registrato un calo di ascolti fenomenale!

Per quanto riguarda lo Show dei record, la trasmissione con ogni probabilità, dovrebbe ripartire verso metà anno. Quando la Barbarella nazionale ha condotto le prime due edizioni del game show, gli ascolti registrati furono più che soddisfacenti. Ogni puntata chiudeva infatti con oltre il 26% di share. I vertici di Viale Europa si aspettano lo stesso successo. E’ dunque quasi certo che la nuova stagione televisiva autunnale inizierà per la D’Urso non propriamente benissimo. Anche il suo Pomeriggio 5, ahinoi, dovrebbe subire una riduzione di minutaggio. E per il momento sarà quasi sicuramente l’unico programma che condurrà a partire da settembre!

Voi cosa pensate di Barbara D’Urso? Vi piacerebbe vederla alla conduzione dello show dei record? A voi i commenti!

Video Correlati