Paola Di Benedetto e Federico Rossi: Amore al Capolinea! Colpa di Stefano De Martino?

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra la bellissima madre natura, Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi! Alcuni indizi social non lasciano intendere nulla di buono! A completare il triangolo ci si mette anche Stefano De Martino. Ecco tutti i dettagli!

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati. Questa è la notizia bomba che da qualche ora sta circolando insistente sui social. Sembra, anzi, che i due si siano lasciati da oltre un mese ma che la notizia della loro rottura sia trapelata solo ora. Eppure, fino a qualche mese fa, le cose tra i due sembrava che andassero a gonfie vele. La coppia aveva deciso di fare anche un passo importante prendendo la prima casa insieme e andando a convivere.

I loro profili social però tacciono da un po’. I due non si mostrano più insieme su post o storie di Instagram, né sono stati paparazzati in altre occasioni. Il loro ultimo scatto insieme risale infatti a più di un mese fa. Ma in queste settimane la bella madre natura non ha mostrato segni di cedimento o tristezza. Anzi, è spesso apparsa sui social con le sue amiche di sempre, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. La didascalia che accompagna la foto ha fatto però riflettere i fan. La giovane riporta il verso di una nota canzone di Ligabue, Certe notti, con cui lascia intendere che le sue amiche stanno curando il suo cuore ferito.

La bellissima Paoletta si starà forse riferendo proprio alla fine del suo amore con Federico Rossi? Tra i numerosi commenti alla foto, troviamo anche quello della figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti che con una frase ironica tenta di alleviare la tristezza della compagna. Che tra Paola e Federico ci fosse un po’ di maretta, l’aveva fatto notare per prima Deianira Marzano. La gossippara sulle sue Instagram stories aveva riportato la soffiata di persone vicino alla coppia.

L’influencer napoletana aveva comunicato ai suoi followers che una persona di sua conoscenza e molto amica anche della coppia in questione aveva fatto delle confidenze importanti. Le aveva cioè confessato che Paola e Federico erano già single da un po’ di tempo ma che avevano chiesto agli amici riservatezza sullo scoop.

Lei appare sempre sorridente sui suoi social, mentre è al lavoro o in giro con le amiche. Lui invece, sempre intento a registrare canzoni o in compagnia di amici. La Di Benedetto, intanto, si è concessa un fine settimana di relax in Costiera Amalfitana con un gruppo di amici. Il settimanale Chi, l’ha paparazzata però a bordo della barca del ballerino Stefano De Martino. Subito si sono accesi nuovi gossip! I due sembravano infatti in perfetta sintonia, complici e super sorridenti a prendere il sole. Sulla barca anche Adelaide, sorella di Stefano e amica stretta di Paola.

La rottura tra i due giovani è ora però a tutti gli effetti confermata. Solo qualche ora fa, l’ex naufraga dell’isola dei famosi ha voluto ufficializzare la fine della sua storia con il cantante. Attraverso le sue Instagram stories ha comunicato che lei e Federico hanno deciso di comune accordo di viaggiare su binari separati. La storia è giunta definitivamente al capolinea.

Vi dispiace che Paola e Federico si siano lasciati? Vi piacevano insieme? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati