Uomini e Donne: Amore al Capolinea per Una Coppia!

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore di una delle coppie più amate di Uomini e Donne! Dopo diversi mesi d’amore, la bella tronista e il suo corteggiatore si sarebbero detti definitivamente addio! Ecco di chi si tratta e cosa è successo nei dettagli!

È finito l’amore tra una delle coppie più amate di Uomini e Donne! Stiamo parlando di Davide Lorusso e Jessica Antonini! Il loro è stato un amore travolgente che si è spento però nel giro di pochi mesi. A confermare la fine del loro sentimento è stata Jessica che su Instagram ha scritto un post annunciando la fine della relazione con l’ex corteggiatore.

Nelle scorse ore la ventottenne originaria di Gavignano Sabino ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram. E le sue parole sembrano riferirsi proprio al bartender Lombardo. Poche frasi ma eloquenti. La giovane ha scritto che ciò che si trascura diventa di qualcun altro facendo bene intendere che nel rapporto ci sono state sicuramente delle mancanze che hanno portato i due a separarsi.

Già nelle ultime settimane, sui social si erano fatti sempre più insistenti i rumors che alludevano a una presunta rottura tra la bella tronista e il suo corteggiatore. La notizia della loro separazione non era però mai stata comunicata in modo ufficiale dalla coppia ai propri fan. Ma alcuni indizi piuttosto evidenti avevano già messo i followers in allerta. Nei giorni scorsi infatti pare proprio che la coppia abbia cominciato a non seguirsi più sui social. I post poi pubblicati in giornata dall’ex tronista fanno intendere che la storia tra i due sia definitivamente giunta al capolinea.

Jessica e Davide sono stati i protagonisti del trono classico di quest’anno particolare che ha visto novità e cambiamenti anche per il dating show di canale 5. Il percorso della ragazza è stato abbastanza turbolento. Nonostante qualche timore iniziale la bella Jessica decise però di seguire il suo cuore che la portò a scegliere il giovane corteggiatore Davide. Dopo la scelta i due hanno iniziato immediatamente a convivere e le cose sembrava che andassero a gonfie vele. Ma il loro amore a quanto pare, però, è già finito.

Dalle parole scritte su Instagram pare che la giovane si sia sentita ultimamente molto sola e distante dall’ormai suo ex compagno. Arriva dunque la conferma ufficiale della rottura tra i due proprio da parte della bella tronista. La Antonini, sempre tramite il suo profilo Instagram ha tenuto smentire poi il flirt con Fabrizio Corona. Solo pochi giorni fa infatti era circolata insistente una voce che vedeva la bella Jessica in coppia con il re dei paparazzi. Il flirt con Corona è stato però immediatamente messo a tacere dalla tronista. La Antonini ha tenuto a specificare ancora una volta che con il re dei paparazzi c’è solo un rapporto lavorativo e nient’altro.

Dopo l’annuncio della rottura tra Jessica e Davide, molti followers si sono schierati dalla parte dell’ ex corteggiatore e hanno invece attaccato la tronista. Ma Jessica non le manda certo a dire e ha risposto a tutti coloro l’hanno attaccata sui social. La giovane ha affermato che non è giusto giudicare se non si conoscono i fatti. Solo lei e Davide sanno effettivamente quello che hanno passato e perché sono arrivati a prendere una decisione del genere.

In tutto questo, cosa pensa Davide Lorusso? Il corteggiatore non si è ancora esposto sui social ma siamo sicuri che la sua replica non tarderà ad arrivare! Per cui, stay tuned!

Vi piaceva questa coppia? Siete dispiaciuti che si siano lasciati? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!