Tina Cipollari Abbandona Uomini e Donne: L’Annuncio Scioccante!

Tina Cipollari, l’amata e odiata opinionista di Uomini e Donne ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta! La super Vamp di Canale 5 potrebbe presto rivoluzionare la sua vita privata ma anche professionale! Ecco cosa è accaduto nei dettagli!

Tina Cipollari, l’amata opinionista del programma mariano potrebbe presto lasciare gli studi di Uomini e Donne. Questa è la news che sta circolando nelle ultime ore e che ha rattristato non poco i fan. Tina Cipollari è uno dei volti più noti del dating show di Canale 5. La bella biondona è presente alla corte della De Filippi dal 2002 con una breve pausa dal 2004 al 2008 per dedicarsi alla sua famiglia.

L’indiscrezione bomba che ha scosso tutti i followers della Cipollari è stata lanciata da Nuovo tv e purtroppo non preannuncia nulla di buono. Sembrerebbe infatti che l’ex moglie di Kiko Nalli, abbia deciso di seguire il suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara a Firenze, dove l’uomo gestisce un rinomato ristorante. Dopo l’addio al parrucchiere delle star, la prorompente opinionista ha serrato il suo cuore per un po’ di tempo. E’ stato di Vincenzo il merito di aver fatto ritornare il sorriso sul volto della Cipollari dopo un periodo sentimentalmente buio.

Vincenzo Ferrara è un noto ristoratore, proprietario del famoso ristorante l’Osteria del Porcellino, un locale che si occupa di degustazione di piatti tipici della Toscana. Dopo un periodo di alti e bassi, la coppia è scoppiata lo scorso novembre per ricongiungersi poi qualche mese dopo. Ora tra i due sembra finalmente essere tornato il sereno al punto che la Cipollari ha deciso di fare le valige e di seguire il suo amato.

E’ grazie a Vincenzo che Tina ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con Kikò Nalli, ex marito a cui è stata legata 15 anni e da cui ha avuto i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, di 18, 14 ed 13 anni. Il rapporto tra i due ex è oggi sereno. Più volte i due hanno affermato di essere rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli che hanno il diritto ad avere una famiglia unita nonostante tutto.

Per il momento nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata. Ma nell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda nei giorni scorsi, la bella opinionista aveva ringraziato la padrona di casa, Maria De Filippi con delle parole accorate. La donna si è rivolta a Queen Mary ringraziandola per averle dato la possibilità di essere presente in trasmissione per un altro anno. A detta dei followers, le sue dichiarazioni non volevano essere solo un sentito ringraziamento a Queen Mary…

Le sue parole, infatti, avevano il sapore di un addio. Secondo i fan della trasmissione, le frasi pronunciate dalla Cipollari sono state recepite come un saluto alla famiglia lavorativa che per tanti anni è stata la sua seconda casa. Se la notizia dovesse essere confermata, siamo sicuri che la mitica Tina mancherà a tutti! Sentiremo certamente la mancanza dei suoi battibecchi con Gemma e delle sue battute su ogni protagonista di Uomini e Donne. Il dating show mariano non sarà più sicuramente lo stesso senza di lei!

Se da una parte l’addio quasi certo di Tina a Uomini e Donne appare sempre più una conferma, dall’altra, i  followers nutrono dubbi a riguardo. Infatti una parte del popolo del web crede che la De Filippi non si lascerebbe scappare un personaggio come la Cipollari. Molti credono che anche se la mitica opinionista potrebbe non essere più presente in studio, la redazione sia già all’opera per assicurarne comunque la presenza! In che modo? Attraverso un collegamento direttamente dalla sua nuova casa fiorentina! Noi siamo in attesa di ulteriori conferme circa il suo presunto addio alla trasmissione ma speriamo vivamente di poter rivedere la super Vamp nella nuova edizione di Uomini e Donne!

Voi sareste dispiaciuti non vedere più Tina in trasmissione? Cosa pensate del suo addio? A voi i commenti!

Video Correlati