Isola dei famosi: Le Confessioni di Awed e il Cachet del Vincitore del Reality!

Simone Paciello, in arte Awed, è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Il ragazzo ha rilasciato la sua prima intervista pubblica dopo aver lasciato l’Honduras. Lo youtuber napoletano ha fatto delle rivelazioni scottanti e a proposito del suo cachet dice che… Tutti i dettagli!

Awed è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti più amati di sempre, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Intervistato da Bocce Ferme, il programma condotto da Leyla Ziliotto, il giovanissimo youtuber si è confessato a cuore aperto sull’esperienza vissuta in Honduras.

Il ragazzo ha alzato la coppa dei campioni sbaragliando la concorrenza e vincendo il montepremi da 100 mila euro. La sua proclamazione è avvenuta in circostanze del tutto eccezionali. A causa infatti delle tempistiche che la quarantena dall’estero impone, i sei finalisti non hanno potuto raggiungere l’Italia nella puntata finale del survivor game. La proclamazione del vincitore è avvenuta in diretta dall’Honduras e contestualmente in Italia. E’ la prima volta che si verifica una situazione del genere.

Awed ha affermato che questa esperienza l’ha cambiato profondamente. In questi lunghi mesi lontano da casa, ha avuto modo di analizzare se stesso e i suoi sentimenti. E’ arrivato ad acquisire consapevolezze fino ad ora a lui sconosciute. Ha detto che la solitudine è stata sua amica. E la notte la sua migliore consigliera. Ha capito quanto davvero vale e come gli affetti troppo spesso vengono dati per scontato.

E’ un uomo nuovo Awed. E’ profondamente cambiato. Non solo nell’anima anche fisicamente. Il giovane youtuber è stato l’unico naufrago ad aver perso più chili in assoluto. Già di costituzione mingherlina, il ragazzo è dimagrito ben 22 chili. Nella sua lunga intervista ha confessato che il repentino dimagrimento è stato per lui un dramma. La perdita di peso così eccessiva, ha confidato, gli ha causato inizialmente dei problemi psicologici. Non poteva vedersi allo specchio, ma la sua ombra e le costole in evidenza hanno creato in lui nuove insicurezze.

Adesso che l’esperienza in Honduras si è conclusa, lo youtuber napoletano parla serenamente della sua avventura davanti a un bel piatto di pasta che ha sognato per tanti mesi. A pancia piena, afferma, ogni paura passa in secondo piano. Interrogato poi sul suo cachet, Awed cerca di svincolare la domanda affermando che non avrebbe dato risposta soddisfacente a queste curiosità.

Nonostante il ragazzo abbia preferito non esporsi a riguardo, alcune indiscrezioni sono comunque circolate circa il suo cachet e i guadagni incassati in questi mesi. Si mormora che Awed abbia concluso con Mediaset una trattativa dal valore di 7 mila euro a settimana. Questa la cifra concordata per la sua presenza all’Isola dei famosi. Molti penseranno che sia una somma piuttosto bassa, ma il compenso varia da concorrente a concorrente.

Quelli più famosi o comunque con un grande seguito social, ricevono un cachet maggiore. E’ il caso per esempio di Ignazio Moser che avrebbe guadagnato 20 mila euro a puntata. Awed, pur avendo una certa notorietà ma sicuramente minore degli altri naufraghi, ha avuto un compenso minore. Tuttavia, se pensiamo che lo youtuber ha preso parte a 22 puntate, il calcolo è presto fatto. Al suo cachet si deve poi aggiungere la somma del montepremi pari a 100 mila euro.

Bisogna però specificare che come da contratto, il vincitore dell’Isola ha l’obbligo di devolvere metà del montepremi in beneficenza. Quindi nelle tasche di Awed, oltre ai pattuiti 7 mila euro a puntata, sarebbero entrati anche ulteriori 50 mila euro. Cifre insomma davvero niente male!

Voi avete seguito questa edizione dell’isola dei famosi? Siete contenti che abbia vinto Awed? A voi i commenti!

Guarda Anche...

The Couple Cast: Figli D'Arte e Nuovi Concorrenti!

The Couple Cast: Figli D’Arte e Nuovi Concorrenti!

Un reality che accende la curiosità: sono usciti i nomi dei concorrenti. Ecco la strana …