Maria De Filippi Lascia Mediaset? Pier Silvio Berlusconi Ha Deciso!

Da qualche giorno sta circolando una notizia che ha mandato in tilt i followers di queen Maria De Filippi. E’ circolata infatti voce che Mediaset non avesse intenzione di rinnovare il contratto alla regina di Uomini e Donne. La ragione?  Alcuni malumori tra i vertici di Cologno Monzese e la Fascino, società di proprietà della moglie di Maurizio Costanzo. Sarà davvero così? I dettagli!

Qualche mese fa, Giuseppe Candela su Dagospia aveva sganciato una bomba clamorosa: Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset! Si è infatti parlato di malumori piuttosto accentuati tra la De Filippi, proprietaria della società televisiva Fascino e i vertici di Mediaset. Questi rapporti un po’ freddi tra le due super aziende di produzione televisiva avrebbero messo in crisi il rinnovo del contratto di queen Mary con l’azienda Mediaset, in scadenza questo giugno. Al tempo, la colpa era stata indirettamente fatta ricadere su Barbara D’Urso.

Mesi fa uscì infatti allo scoperto un rumors clamoroso. La presenza di una clausola imposta dalla De Filippi che vieterebbe alla Barbarella nazionale di parlare dei suoi programmi o delle sue storie nate a Uomini e Donne o a C’è posta per te. Lo scivolone sarebbe stato compiuto indirettamente dalla D’Urso quando in una delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane avrebbe definito Temptation Island uno show in cui lui recitava un ruolo. La D’Urso lo bloccò immediatamente cambiando discorso e dicendo che il fidanzato di Antonella Elia si sarebbe assunto personalmente ogni responsabilità per quanto detto.

Ritornando alla De Filippi, a distanza di tre mesi sempre su Dagospia arriva una notizia meravigliosa per i followers mariani. E’ sempre Giuseppe Candela ad annunciare l’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il giornalista ha infatti confermato che Maria De Filippi resterà in Mediaset. Il rinnovo del contratto, afferma Candela, tra la Fascino e Mediaset non era affatto scontato. Si mormora però che Queen Mary resterà nell’azienda del Biscione anche nelle prossime stagioni.

Pier Silvio Berlusconi, dopo essere riuscito a convincere anche Paolo Bonolis a non lasciare la sua grande famiglia, pare proprio che abbia trovato un compromesso anche con la De Filippi. D’altronde, Mediaset non poteva mica lasciarsi scappare due purosangue della televisione come Maria e Paolo! Smentita per fortuna anche la notizia che avrebbe visto l’amata opinionista Tina Cipollari dire addio a Uomini e Donne.

Insomma, la situazione sembra essere definitivamente sotto controllo. Questi sono giorni abbastanza movimentati per casa Mediaset che tra rinnovi e cancellazioni è super impegnata. Per un momento, i telespettatori hanno temuto di poter perdere la compagnia del simpaticissimo Bonolis e della De Filippi ma l’emergenza è fortunatamente rientrata.

Qualche giorno fa si mormorava infatti che anche il duo Bonolis – Laurenti fosse pronto a lasciare la rete del Biscione per alcune incomprensioni con i vertici di Cologno Monzese. Ma il compagno di Silvia Toffanin avrebbe fatto di tutto per trattenere l’amata coppia nella sua scuderia. Si mormora poi, che Berlusconi Junior, si sia invaghito anche di una bellissima attrice e conduttrice. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada che probabilmente sbarcherà di nuovo su Mediaset a partire dal prossimo autunno.

New entry anche Adriana Volpe, già confermata come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6. Accanto a lei, molto probabilmente la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Non giungono buone novelle invece per Barbara D’Urso. Sembrerebbe sicura la cancellazione di Domenica Live e di Live – Non è la D’Urso. A settembre la Barbarella nazionale dovrebbe riprendere solo con Pomeriggio 5 ma con un minutaggio ridotto. Forse per lei, ma ancora nulla è sicuro, la conduzione della nuova edizione dello Show dei Record, a partire da metà del 2022.

Cosa pensate di queste news? Siete contenti che Maria De Filippi resterà a Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!