Mara Venier, Lacrime in Diretta! Ecco Cosa è Successo!

Sono state settimane difficili queste appena trascorse per la bella Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è tornata in TV dopo le recenti operazioni subite. Durante la diretta l’ex moglie di Renzo Arbore scoppia a piangere! Ecco tutti i dettagli!

Mara Venier è tornata in TV dopo settimane davvero dure che hanno messo in serio pericolo la sua salute. La conduttrice è stata recentemente operata ai denti e ha rischiato una paralisi permanente a causa di un impianto messo male. Non è stato facile per zia Mara ritornare in tv. Ma la bella conduttrice ha voluto fare un ultimo sforzo per amore del suo pubblico.

Mara Venier ha voluto iniziare la scorsa puntata di Domenica In con un discorso di ringraziamento. La bella conduttrice si è infatti rivolta ai tanti familiari, amici e fan che in questo periodo così turbolento e buio per lei le sono state vicino. Proprio nel mentre di questo discorso l’ex moglie di Renzo Arbore è scoppiata in lacrime!

In soccorso della presentatrice è intervenuta la band storica di Domenica In che ha smorzato il momento commovente intonando la canzone ‘Eh già’ di Vasco Rossi, sigla delle ultime tre edizioni di Domenica In.

Le parole di Mara Venier hanno commosso tutti i telespettatori. La bella veneta ha cominciato la puntata ringraziando tutti coloro che l’hanno supportata. Ha poi affermato di essere felice di poter essere presente questa domenica e anche la prossima. Dopo questo commosso incipit, arriva il sentito ringraziamento della conduttrice ai suoi fan, alla sua famiglia e ai suoi colleghi di lavoro che attraverso messaggi e telefonate l’hanno rincuorata e fatta coraggio in un momento difficile della sua vita.

In collegamento anche Maurizio Costanzo che amico da tanti anni della Venier l’ha salutata affettuosamente dicendole che il suo posto è proprio lì dove si trova, nelle case degli italiani. Ma cosa è successo di così serio alla conduttrice di Domenica In al punto da farle versare così tante lacrime in diretta?

Ricorderete tutti che nelle scorse settimane Mara Venier è stata sottoposta a un intervento per l’immissione di una protesi dentale. L’operazione purtroppo non è andata a buon fine. L’impianto dentale è stato mal posizionato e ha causato la lesione di un nervo per cui la conduttrice si è dovuta sottoporre a un secondo lungo intervento chirurgico.

Anche questa seconda operazione non è stata per nulla semplice. Dopo l’intervento, infatti, la conduttrice è stata bloccata a casa con una paralisi facciale totale. Zia Mara praticamente ha perso sensibilità al viso e ha trascorso gli ultimi giorni nella sua casa tra antibiotici e cortisone. La bella conduttrice ha confessato di non aver mangiato per giorni e di essersi nutrita solo ed esclusivamente di gelati. Per non parlare poi delle conseguenze a lungo termine che si scopriranno solo tra qualche tempo.

Zia Mara dovrà infatti aspettare per capire se il nervo lesionato potrà rigenerarsi o se dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico. Nel frattempo la conduttrice di Domenica In ha già dato mandato i suoi avvocati di iniziare una causa contro il primo dentista che le ha provocato un danno serio alla sua salute.

La causa intentata dai legali della Venier non è stata accolta positivamente dall’ ordine degli Odontoiatri, che hanno fatto sapere attraverso una nota stampa che la conduttrice ha sminuito fin troppo la categoria dei dentisti.

Voi cosa pensate della vicenda accaduta a Mara Venier? Cosa avreste fatto al suo posto? A voi commenti!

Video Correlati