Temptation Island: Sospese le Registrazioni!

Sospese nelle scorse ore le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island 2021. Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi ha confessato ai suoi followers la triste notizia. Ecco cosa è accaduto nei dettagli!

Ormai ci siamo, il promo di Temptation Island, nuova edizione è stato già annunciato su canale 5. Il reality dei sentimenti partirà il prossimo 30 giugno. Sei nuove coppie e 25 tentatori sono pronti a vivere questa straordinaria esperienza. Tuttavia alcune ore fa l’autrice del programma Raffaella Mennoia ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti sul suo profilo Instagram.

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, la produzione infatti, è stata costretta a fermare le registrazioni in corso a causa di un evento inaspettato. A raccontare l’accaduto la stessa Mennoia che sui suoi social ha voluto condividere l’evento con i suoi tantissimi followers. Autori, operatori, produttori e lo stesso conduttore Filippo Bisciglia sono stati costretti a fermare le registrazioni a causa di una violenta tromba d’aria!

Il braccio destro di Queen Mary ha raccontato che nelle scorse ore in Sardegna una terribile tromba d’aria si è abbattuta sul villaggio. L’evento meteorologico è stato così violento che tutti si sono dovuti tenere agli alberi per non volare. Si è reputato necessario pertanto sospendere le riprese che sono ripartite solo qualche ora più tardi per poi andare avanti fino all’alba.

Nessun cambiamento in vista però per la programmazione del reality dei sentimenti che nonostante l’evento inatteso è pronto a partire il prossimo 30 giugno. Già nelle scorse ore Raffaella Mennoia ha dato delle anticipazioni sulla nuova stagione di Temptation Island 2021. Come è accaduto per gli scorsi anni anche nella nuova stagione in gara ci saranno 6 coppie e 25 ragazzi e ragazze nel ruolo di tentatori e tentatrici.

Le sei coppie metteranno alla prova il loro amore nella bellissima Sardegna. La location è la stessa dello scorso anno e cioè l’ Is Morus Relais il villaggio sito in Santa Margherita di Pula. Il resort lussuosissimo e bellissimo accoglierà le 6 coppie e i 25 tentatori per 21 giorni.

In queste tre settimane i partecipanti metteranno alla prova i loro sentimenti. Chi vincerà le tentazioni? Quante coppie scoppieranno? Non resta che aspettare il 30 giugno per scoprirlo!

Nel frattempo, nel promo di canale 5 sono già state presentate le coppie ufficiali che prenderanno parte alla nuova edizione. Da quanto è possibile vedere, quest’anno non ci saranno vip nella nuova stagione del reality mariano. I concorrenti sono infatti persone sconosciute e lontane dal mondo della televisione.

Tra i primi fidanzati annunciati, troviamo Claudia e Ste. Poi la coppia senza età formata da Valentina e Tommaso. Ancora, Jessica e Alessandro i cui problemi sono iniziati subito dopo la convivenza e infine Emanuela e Stefano, quest’ultimo pronto a ripartire dopo il tradimento subito. Nel frattempo, nelle scorse ore è stata presentata anche un’altra coppia quella composta da Federico e Floriana che tenterà di capire se vale ancora la pena combattere per il loro amore tormentato.

Raffaella Mennoia ha assicurato che anche quest’anno l’edizione di Temptation Island sarà scoppiettante e ricca di colpi di scena! Nonostante le difficoltà di confezionare il cast per via della pandemia, questa stagione sicuramente non deluderà le aspettative dei telespettatori.

Noi siamo curiosi di conoscere ancora meglio le 6 coppie in gara e non vediamo l’ora che arrivi il 30 giugno! Voi cosa ne pensate delle coppie presentate? Vi piacciono? Guarderete la trasmissione quest’anno? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!