Elisabetta Gregoraci Sostituirà Barbara D’Urso? Ecco l’Indiscrezione!

Grane in vista per Barbara D’Urso? Voci di corridoio vedrebbero Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore candidata alla conduzione di un nuovo programma Mediaset. Sarà forse lei a prendere definitivamente il posto della Barbarella nazionale a partire dalla prossima stagione televisiva? Tutti i dettagli!

Sono queste giornate di fermento in casa Mediaset in vista della nuova stagione televisiva pronta a partire il prossimo settembre. Sembra sempre più certo il ridimensionamento televisivo di Barbara D’Urso. La bella conduttrice partenopea, dopo mesi di flop e bassi ascolti, tornerebbe a partire dal prossimo settembre con un minutaggio ridotto delle sue trasmissioni di gamma: Pomeriggio Cinque e Domenica live.

Per il momento, la bella Barbarella nazionale la ritroveremo da lunedì al venerdì su canale 5 con i suoi consueti talk pomeridiani e poi molto probabilmente con un programma ancora top secret in prima serata. Negli ultimi giorni però sta circolando insistente un altro gossip. Si mormora che la domenica pomeriggio di canale 5 sarà nelle mani di Elisa Isoardi o Lorella Cuccarini al timone di un format del tutto nuovo.

Accanto a questi due nomi, spunta però un terzo, quello di Elisabetta Gregoraci. La soubrette calabrese, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip e già affermata conduttrice, sarebbe pronta a mettersi alla prova con un programma tutto suo in onda su canale 5. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna.

La testata ha affermato che dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per accaparrarsi gli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara D’Urso. E si tratterebbe proprio di Elisabetta Gregoraci. Che sia già pronto un programma creato su misura per lei? Prima di entrare nella casa di Cinecittà, la Gregoraci ha condotto per ben 7 anni Made in Sud, il programma in onda su Rai 2 che ha avuto un grandissimo successo. Insieme a lei al timone dello show anche il ballerino Stefano de Martino. Al momento non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite.

In queste settimane si sono susseguite tanti pettegolezzi sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso. Inizialmente si vociferava che la bella Barbarella avrebbe avuto uno spazio sempre più ridotto in TV, vedendo la cancellazione di tutti i suoi programmi televisivi. Qualche giorno fa sono arrivate smentite ufficiali. La Barbarella nazionale tornerà al timone di pomeriggio Cinque tutti i giorni dal lunedì al venerdì e poi di  Domenica Live.

Sembra invece essere definitivamente archiviata la parentesi di Live – non è la D’Urso, il programma che in quest’anno particolare ha registrato ascolti bassissimi. Mediaset avrebbe deciso di cancellarlo definitivamente dai suoi palinsesti televisivi. Si mormora però che per Barbara D’Urso è in arrivo anche la conduzione di un’altra trasmissione. Stiamo parlando della nuova edizione dello Show dei record che dovrebbe partire dalla metà del 2022. Nel frattempo, ci chiediamo, Elisabetta Gregoraci quando e dove sarà collocata? Prenderà lei il posto di Barbara D’Urso al timone di un nuovo programma? O si rivelerà ancora una volta tutta una grande bufala?

Elisabetta Gregoraci nel frattempo sta riscuotendo sempre più consenso popolare. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la showgirl calabrese è riuscita a fare breccia nel cuore di telespettatori che adesso la amano alla follia. Siamo quindi sicuri che i suoi followers non vedono l’ora di godersi la loro beniamina al timone di un programma cucito su misura per lei!

Voi cosa ne pensate? Vi piace Elisabetta Gregoraci? A voi commenti!

Video Correlati