Antonella Elia e Pietro Delle Piane Presto Sposi! L’indiscrezione!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno presto sposi? La bella showgirl ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate! Ecco le parole della showgirl che hanno scatenato opinioni contrastanti!

Attraverso alcune Instagram stories, Antonella Elia ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta! Dopo essere stata ricoverata in clinica per un piccolo problema di salute, per fortuna risolto, l’ex opinionista di Alfonso Signorini ha detto delle cose inaspettate sulla sua relazione.

Nelle scorse ore, la Elia ha lasciato la clinica dove è stata ricoverata qualche giorno per la revisione di una cicatrice sull’addome. Al suo fianco, come in ogni altra occasione importante, sempre presente c’era il compagno Pietro Delle Piane. La loro storia e i loro baci focosi avevano infiammato la casa del Grande Fratello nell’edizione in cui lei ha partecipato come concorrente.

Anche se la coppia sembrava essere super affiatata, alcune crepe del loro rapporto che si portavano dietro già da un po’ sono emerse dopo la fine del reality di Cinecittà. La coppia decide così di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Dopo l’ultimo falò di confronto, Antonella prende la decisione di lasciare Pietro a causa del suo comportamento fin troppo libertino con le tentatrici.

Da quel momento, la coppia Elia – Delle Piane scoppia definitivamente. Lui continua a far parlare di sé, indirettamente tramite la sua ex. Lei inizia l’esperienza di opinionista affiancando Alfonso Signorini nell’ ultima edizione del Grande Fratello Vip.

A distanza di un anno, i due si sono riavvicinati e hanno deciso di concedersi una seconda chance. Antonella ha perdonato tutte le malefatte di Pietro e qualche ora fa ha addirittura fatto un annuncio sconvolgente.

Ancora sotto l’effetto dell’anestesia, Antonella avrebbe comunicato a Pietro la sua intenzione di sposarlo perché non vuole stare senza di lui nemmeno un secondo. La Showgirl si è detta follemente innamorata del suo uomo e ha affermato che non vede l’ora di trascorrere tutta la vita con lui. Nonostante infatti alcune incompatibilità caratteriali, Antonella ha affermato di non voler trascorrere la sua vecchiaia da sola. Pietro è suo amico, complice e amante perfetto. Non si è fatta attendere la risposta di lui che ha commentato con un dolce messaggio.

Pietro ha infatti risposto che se dovessero convolare a nozze, per lui sarebbe la sua prima e unica volta, perché l’amore che prova per lei è eterno e si dice sicuro che Antonella sarà l’ultima donna della sua vita.

Negli ultimi giorni, poi, la Elia è stata protagonista di un gossip con l’amica Vera Gemma. La showgirl bionda ha commentato una foto dell’ex naufraga che si mostrava super sexy e formosa affermando che sembrava quasi una p*****tar. Le sue parole hanno innescato una serie di commenti di risposta negativi che hanno fatto rimanere molto male la bella Antonella. Molti si sono infatti scagliati contro di lei e la sua lingua definita lunga e tagliente. In realtà, Antonella Elia e Vera Gemma sono amiche da tanti anni. Il commento della bionda Elia sotto il post dell’ex naufraga è stato rilasciato a scopo ironico. Vera Gemma infatti ha replicato al commento dell’amica dedicandole un piccolo cuoricino rosso, testimonianza del fatto che ha compreso il messaggio ironico della Elia.

Cosa pensate delle parole di Antonella Elia? Vi piace la coppia Elia & Delle Piane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.