Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci Sono Una Coppia! La Conferma!

Finalmente sono usciti allo scoperto! Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono la nuova coppia dell’estate! Ecco tutti i dettagli!

Ormai non si nascondono più! L’ex naufraga Drusilla Gucci e l’ex di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, sono ufficialmente una coppia! L’ex naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi è stata di recente al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con il noto lenticchio. A lanciare la notizia bomba è stata l’influencer campana Deianira Marzano.

Nelle scorse ore, attraverso un post su Instagram, Chiofalo ha confermato l’interesse per la bella ereditiera della famiglia Gucci. Ma i followers più attenti non hanno potuto non notare un dettaglio importante anche nelle settimane precedenti. Di che cosa stiamo parlando? Nelle storie di lenticchio è apparso un oggetto che sembrerebbe appartenere proprio a Drusilla.

L’oggetto in questione è un beauty case che è stato più volte mostrato dall’ereditiera nei suoi post sui social. Poi la voce di una loro presunta frequentazione è stata confermata anche da alcuni strani movimenti sui social. Più volte infatti Francesco Chiofalo è apparso in alcune Instagram stories insieme a Drusilla Gucci. Attualmente i due giovani si trovano in Turchia ma non da soli. Con loro c’è anche un gruppo di amici e la mamma di Drusilla Gucci.

In seguito alle voci che si stanno diffondendo nelle ultime ore, Chiofalo è voluto intervenire per fare chiarezza sulla questione. Interrogato da Istanews, lenticchio ha affermato di trovare un certo interesse per Drusilla. L’ex di Selvaggia Roma quindi ha confermato che tra i due ci sarebbe un flirt in corso. Poi l’occasione del viaggio in Turchia ha dato la possibilità a Drusilla di procedere già con le presentazioni ufficiali.

Sembra infatti che Chiofalo abbia già conosciuto la mamma della bella ereditiera. Solo qualche mese fa lenticchio ha chiuso la relazione con Antonella Fiordelisi, la spadista che ha rappresentato per lui un amore importante. Per Chiofalo però, rispettare i tempi è ora più importante che mai per non bruciarsi anche questa nuova storia che potrebbe nascere con Drusilla.

In Honduras è la bella ereditiera di casa Gucci sembrava essere interessata ad Awed. Tra i due però non è mai scattata la scintilla. Dopo sole poche settimane di permanenza sull’isola caraibica, la giovane di casa Gucci ha chiesto di essere eliminata per tornare a casa. I telespettatori hanno assecondato il suo desiderio. Le eccessive privazioni avevano davvero stremato Drusilla mettendo a dura prova il suo fisico e la sua mente.

Se Drusilla, deve la sua notorietà oggi all’Isola dei famosi, non possiamo dire lo stesso per Francesco Chiofalo. Lenticchio, come si è fatto conoscere in passato, è diventato famoso grazie alla tua partecipazione a Temptation Island. Al reality dei sentimenti, il giovane prese parte con la sua storica fidanzata Selvaggia Roma. Nonostante i due uscirono insieme dopo il falò di confronto, a distanza di qualche tempo la loro relazione è naufragata. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata.

Chiofalo ha avuto tantissime altre relazioni, l’ultima, la più memorabile con la modella e spadista Antonella Fiordelisi. I due sono stati impegnati in una relazione che è durata all’incirca 2 anni, conclusasi qualche settimana fa per volere di lei. Francesco e Antonella a quanto pare non si sono lasciati in buoni rapporti. Chiofalo, tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ma questa è una notizia però che ancora deve essere confermata.

Cosa pensate di questa nuova coppia? Vi piace? A voi commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.