Belen Rodriguez Raddoppia! Due Nuovi Programmi Tutti Per Lei!

Belen Rodriguez torna in TV! Dopo la nascita della figlia due nuovi programmi attendono già la bella showgirl argentina! Ecco tutti i dettagli!

Belen è temporaneamente lontana dal piccolo schermo per godersi in tranquillità le ultime settimane prima del parto. La nascita della piccola Luna Marie è ormai vicina e la bimba dovrebbe nascere i primi di luglio.

Belen sarà dunque mamma bis. Dopo Santiago, nato dall’amore con Stefano di Martino suo ex marito, sta per arrivare la secondogenita, frutto dell’amore con l’hairstylist Antonio Spinalbese.

Nonostante i tantissimi impegni da mamma, Belen Rodriguez ha già l’agenda fitta di progetti lavorativi. La bella Argentina è stata infatti confermata al timone di Tu sì que vales, nella sua nuova edizione che partirà il prossimo autunno. Accanto a lei Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Le registrazioni delle nuove puntate dello show di canale5 dovrebbero iniziare tra la fine di luglio e gli inizi di agosto, quindi proprio poche settimane dopo l’atteso parto di Belen Rodriguez.

Ma le novità non sono finite qui, per showgirl argentina, altri progetti lavorativi sono già in cantiere! Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Vero tv, la Rodriguez dovrebbe essere la conduttrice di una nuova rubrica dedicata alle donne e alle mamme. Il nuovo formato è previsto su Italia 1 a partire dalla prossima stagione autunnale.

Prima di buttarsi a capofitto nel mondo del lavoro, Belen Rodriguez si sta adesso godendo gli ultimi attimi con il suo pancione. Luna Marie arriverà presto e il fratellino Santiago non vede l’ora di conoscerla. È stato proprio lui, come confessato da Belen Rodriguez a La canzone segreta, show condotto da Serena Rossi, ad aver scelto il nome della sorellina.

Nessuna rivalità o gelosia all’orizzonte per il momento da parte di Santiago che si è mostrato fin da subito felicissimo della new entry di casa Rodriguez. Sembra anche che tra il figlio della Rodriguez e il suo nuovo compagno Antonio Spinalbese i rapporti siano ottimi. Belen Rodriguez  e Antonio Spinalbese si conoscono da circa 2 anni. Il loro è stato un colpo di fulmine e il desiderio di un figlio si è manifestato fin dall’inizio.

Nonostante la differenza di età, 36 anni lei e 26 lui, il loro rapporto va a gonfie vele. Ma il giovane non ha conquistato solo il cuore di Belen ma dell’intera famiglia Rodriguez. Soprattutto di Cecilia, la sorella minore della bella argentina, che ha accolto a braccia aperte il nuovo arrivato nella grande famiglia allargata. Cecilia ha confessato di preferire Antonio Spinalbese a tutti gli ex della sorella. Simpatico, carismatico e anche un ottimo stylist, è davvero una grande conquista per la famiglia Rodriguez!

Belen e Antonio sono una coppia molto social. Entrambi si mostrano molto spesso sui rispettivi profili Instagram in compagnia o da soli ma sempre con un pensiero rivolto al proprio partner. Belen, in particolare nelle ultime settimane, si è mostrata in numerosi scatti o video con il suo bellissimo pancione. E non sono mancate le dediche del compagno che si rivolge a lei sempre con parole dolcissime.

La coppia non vede l’ora di poter stringere tra le loro braccia la piccola Luna Marie. Per Antonio la bimba sarà la prima figlia, per Belen invece che è già mamma del piccolo Santiago, sarà un’esperienza bis davvero fantastica.

Cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme Belen e Antonino Spinalbese? A voi i commenti!

Video Correlati