Tale e Quale Show: Alba Parietti Nel Cast! Arriva la Conferma!

È ufficiale! Alba Parietti farà parte del cast di Tale e Quale show 2021! Ma la mamma di Francesco Oppini non sarà l’unica vippona… Ecco le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti!

Arriva la conferma ufficiale! Alba Parietti sarà nel cast della nuova edizione di Tale e Quale show 2021, il game show musicale condotto da Carlo Conti. Si allunga dunque la lista dei nomi provenienti dall’ ultima edizione del Grande Fratello Vip che prenderanno parte al programma di Rai 1. Stavolta però il conduttore ha non ha pescato direttamente dalla casa ma dagli spalti.

Alba Parietti infatti parteciperà alla nuova edizione della trasmissione musicale. Non ha certo bisogno di presentazioni la mamma di Francesco Oppini che pur non essendo stata parte attiva della casa si è lasciata coinvolgere pienamente. Ricorderete tutti una Parietti che commentava sui social le puntate, talvolta facendo dei guai, e intervenendo puntualmente quando doveva difendere suo figlio.

Una presenza un po’ ingombrante secondo alcuni e molto piacevole per altri. Ospite poi spesso in studio di Alfonso Signorini, il direttore di Chi l’ha voluta spedire nella casa più volte per fare una sorpresa al figlio.  Insomma Alba è stata una protagonista indiretta anche quando Francesco ha deciso di non proseguire dopo il prolungamento dello show.

Adesso la showgirl sarà la nuova protagonista di Tale e Quale show. A condividere questa esperienza con lei, anche altri partecipanti dell’ ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi che figurano accanto al suo, ci sono quelli di Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli, entrambi ancora in buoni rapporti con Francesco Oppini. Inoltre Alba e Stefania sono legate da un rapporto di amicizia più che ventennale.

Dunque dietro le quinte di Tale e Quale show ci sarà una vera e propria rèunion delle migliori presenze del Grande Fratello Vip. La conferma della partecipazione di Alba Parietti al programma condotto da Carlo Conti è arrivata dal settimanale TV sorrisi e canzoni. Sull’ultimo numero in edicola, tra i nomi spuntati nei giorni scorsi si è aggiunto anche quello di Alba Parietti. Per quanto riguarda invece la giuria, ancora non si sa nulla di ufficiale. Lo scorso anno c’erano Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Sarà riconfermata la stessa giuria anche quest’anno? Staremo a vedere!

Oltre i nomi di Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti e Stefania Orlando, nei giorni scorsi sono spuntati anche quelli di altri vip che dovrebbero prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale show. Tra questi figurano Ciro Priello dei The jackal, Federica Nargi, ex modella e velina di striscia la notizia e Deborah Johnson, figlia dell’artista Wess. Insomma sei concorrenti e 6 presenze importanti e ben tre di queste provenienti dal Grande Fratello Vip.

La nuova edizione di Tale e Quale show partirà venerdì 17 settembre 2021. Al timone ancora una volta Carlo Conti. Sarà proprio lui ad inaugurare la grande stagione degli show autunnali di mamma Rai. Siamo sicuri che anche questa nuova edizione dello show musicale ci riserverà grandi sorprese e noi non vediamo l’ora di scoprirle!

Cosa ne pensate del nuovo cast di Tale e Quale show? Vedrete la trasmissione a settembre? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.