Andrea Damante a Ruota Libera su Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: Ecco la Verità!

Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis conferma ufficialmente la relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani! Ecco tutti i dettagli!

Ormai è ufficiale: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una coppia! La cosa era quasi ovvia: fotografie, paparazzate varie mentre sono insieme a fare shopping o in giro per locali facevano ben sperare che tra i due bellissimi della televisione fosse sbocciato l’amore! E ora arriva la conferma che spazza via ogni dubbio. A parlare è Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Nella scorsa puntata di Battiti Live, ospite della serata era appunto il deejay veronese che si è esibito con il suo pezzo ‘Understatement’. Nel corso della serata, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparso dietro le quinte, in compagnia di Tommaso Zorzi che ha partecipato allo show musicale insieme al ballerino Tommaso Stanzani. Una parola tira l’altra e scappa lo spoiler!

In un video che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social, Damante risponde a una domanda dell’ex gieffino che gli chiede come stesse andando il suo ultimo successo musicale. Il deejay risponde che il pezzo sta avendo un ottimo riscontro e aggiunge un dettaglio importante… L’ex fidanzato di Giulia De Lellis afferma infatti che non vede l’ora che il fidanzato di Zorzi faccia una coreografia per il suo brano!

Insomma, più conferma di questa! I Tommaso al quadrato dunque sono ufficialmente una coppia e che coppia! Ironico, pungente e brillante Zorzi. Dolce, fragile e timido Stanzani. Si completano perfettamente a vicenda.

Le cose tra l’influencer torinese e il ballerino di Amici procedono a gonfie vele e lo stesso si può dire anche di Damante ed Elisa Visari.

I due sembrano fare davvero sul serio, tanto che Andrea in una recente intervista non ha escluso di voler fare a breve passi importanti con la bella giovane. Il deejay ha anche affermato che si sente pronto a diventare papà e che la bella interprete è sicuramente la donna giusta per mettere su famiglia.

Archiviata dunque definitivamente la storia con Giulia De Lellis che ormai è diventata una famosa influencer, Damante sembra finalmente aver ritrovato la tanta ricercata felicità sentimentale accanto a Elisa.

Quanto a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, la conferma della loro relazione è stata accolta con grande entusiasmo dai followers della coppia. Entrambi seguitissimi sui social, dopo l’indiscrezione che già era cominciata a circolare qualche settimana fa sul web, i loro profili sono stati invasi da tanti commenti arcobaleno. Molti si sono congratulati con loro, altri si sono detti felicissimi della nascita di questa nuova coppia che sembra piacere proprio a tutti.

Eppure, solo un mese fa, quando l’influencer torinese fu beccato per la prima volta dai paparazzi a scambiarsi tenere effusioni con il ballerino, Zorzi aveva smentito tutto. L’ex gieffino infatti, attraverso il suo Instagram aveva affermato che con l’allievo di Amici c’era solo una forte amicizia e che se ci fossero state novità, le avrebbe comunicate lui personalmente.

A distanza di poco tempo, Zorzi ha concesso al suo amico Damante di spoilerare tutto! L’influencer torinese si sente finalmente pronto a vivere questo amore alla luce del sole.

Nel frattempo, né lui né Tommaso Stanzani si sono ancora espressi a riguardo. Che stiano preparando un annuncio social che sorprenderà tutti? Staremo a vedere!

Voi cosa ne pensate? Ci piacciono come coppia i Tommaso al quadrato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.