Asia Nuccetelli Cambia Vita: Cosa Fa La Figlia di Antonella Mosetti!

Antonella Mosetti a cuore aperto! L’ex ragazza di Non è la Rai ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di sua figlia Asia Nuccetelli e del perché ha lasciato la TV! Tutti i dettagli!

Antonella Mosetti a ruota libera! L’ex ragazza di Non è la Rai, ha rilasciato un’intervista a Vero in cui ha parlato della sua vita professionale e privata, raccontando dei retroscena inaspettati su sua figlia Asia.

Asia Nuccetelli è la figlia che Antonella Mosetti ha avuto da Alessandro Nuccetelli, suo grande amore. Anche se i due oggi sono separati, sono ugualmente rimasti in ottimi rapporti.

Asia e Antonella hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip edizione 2016. Non è stata un’esperienza particolarmente fortunata per la giovane ventiquattrenne che dopo la fine del reality ha deciso di dire addio al mondo della televisione.

Per un po’, la figlia della Mosetti ha cercato di farsi strada nel mondo della televisione partecipando come opinionista nei vari programmi di Barbara D’Urso e lavorando come web influencer ma senza successo. La giovane ha così deciso di cambiare completamente vita e tuffarsi a capofitto in un mondo diverso, quello dell’equitazione.

A parlare della nuova vita di Asia Nuccetelli è stata proprio la mamma Antonella. L’ex ragazza di Non è la Rai, ha affermato che dopo il Grande Fratello la giovane avrebbe voluto studiare criminologia ma poi è ritornata a galla la sua passione originaria per i cavalli.

Antonella dice che Asia possiede tre cavalli e gareggia come professionista in tutta Italia. Ed è stata proprio la Mosetti ad avvicinarla al mondo dell’equitazione. Antonella racconta infatti, che quando si trovava in Calabria per girare un fotoromanzo, aveva portato con sé Asia. E affinché la piccola non si annoiasse, l’aveva scritta a un corso di equitazione. Aveva solo tre anni Asia e da allora non ha mai smesso di andare a cavallo.

La showgirl ha poi aggiunto di essere felice che la figlia abbia deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Antonella Mosetti afferma che quando Asia le ha comunicato la sua intenzione di non voler più comparire in televisione, lei non poteva essere più felice. Asia si è resa conto che lavorare nel piccolo schermo è un inferno e che affermarsi come personaggio TV non è affatto semplice.

La vita da cavallerizza invece, può offrire un futuro più sereno e tranquillo anche da un punto di vista economico. Dunque Asia Nuccetelli ha cambiato vita e non potrebbe essere più felice per la scelta fatta.

Sul fronte sentimentale invece, dopo una breve frequentazione con il cantante Astol Who e un mancato matrimonio con Gianfranco Battistini, il suo cuore è tornato a battere ancora.

Oggi Asia è felicemente fidanzata con Luigi Del Prete, un horse rider come lei ma che studia anche Economia e Management alla LUISS di Roma. I due fanno coppia fissa da circa un anno e hanno già tanti progetti per il futuro pronti da realizzare, come una convivenza dopo la laurea di lui. La coppia è molto riservata e raramente si mostra in pubblico in atteggiamenti affettuosi. Sui social però, dove entrambi sono attivissimi, non mancano scatti romantici e dediche d’amore.

La Mosetti invece? Che novità ci sono sul suo conto? Antonella è single da ormai 4 anni. Ma crede ancora che lì fuori ci sia la persona giusta per lei e crede che presto l’amore tornerà a bussare alla porta del suo cuore.

Cosa pensate del cambio di vita di Asia Nuccetelli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.