Uomini e Donne: Giovanna Abate Operata d’Urgenza. Ecco Come Sta!

Giovanna Abate è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. La giovane ha confessato di essersi sottoposta a un intervento molto delicato che ha messo a rischio la sua vita. I dettagli.

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne ha confessato ai suoi followers la paura che ha provato dopo l’intervento a cui ha dovuto sottoporsi urgentemente. Oggi ne parla serenamente e va nei dettagli cercando di spiegare ai suoi fan le ragioni che l’hanno costretta ad operarsi.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, la Abate spiega che la convalescenza non è stata per nulla semplice. Giovanna Abate ha affermato di essere tornata a casa dei suoi genitori, che si sono occupati di lei amorevolmente.

L’ex stella di Uomini e Donne confessa di essersi sottoposta a questo intervento prima dell’estate perché la situazione era diventata piuttosto incontrollabile. La bella mora ha dichiarato di avere degli polipi che dovevano essere tolti con una certa urgenza. Giovanna ha affermato che il percorso post operatorio è stato molto doloroso e lungo.

L’ex tronista è dovuta infatti rimanere a letto, immobile per ben due settimane. Ha dovuto ricevere un aiuto per ogni cosa, dal farsi la doccia all’ andare in bagno. Ora però finalmente sta bene e puoi iniziare a godersi l’estate.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, Giovanna Abate si dichiara felicemente single! Dopo che la sua storia con il corteggiatore Sammy Hassan si è conclusa bruscamente, la mora non ha ancora trovato l’uomo della sua vita.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato, che dopo l’intervento, il suo ex fidanzato si è fatto vivo. Sammy l’ha infatti scritta per chiederle come stesse. Tra di loro nessuna conversazione speciale, solo qualche messaggio di cortesia.

Di Akash Kumar, invece, il giovane modello indiano, nessuna notizia. Il ragazzo non si sarebbe fatto sentire nemmeno per sincerarsi delle condizioni di salute dell’ex tronista. Oggi Giovanna dice di stare bene da sola. Il suo cuore, afferma, non batte per nessuno. Adesso, ha affermato la bella Giovanna, ha bisogno solo di un po’ di tempo per se stessa. Ha deciso quindi di trascorrere anche le prossime vacanze estive in compagnia di famiglia e amici più stretti.

Questo è stato un anno molto intenso per la bella tronista di Uomini e Donne, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro, dopo il dating show di Canale 5, Giovanna Abate è diventata una vera e propria influencer. Seguitissima sui social, dov’è super attiva, ha fatto di Instagram il suo lavoro principale.S

Su Instagram Giovanna condivide ogni momento nella sua vita inclusi scatti con i suoi affetti più cari. Tra qualche giorno partirà alla volta di Ibiza e poi della Sardegna per concedersi qualche giorno di relax con le sue amiche. Ad agosto invece raggiungerà la famiglia in Calabria.

Sul fronte sentimentale, dopo le delusioni amorose con Sammy Hassan e Akash Kumar, l’Abate ha intenzione di rimandare l’amore a settembre!

Questa estate è solo ed esclusivamente per lei! Recentemente poi la bella mora è stata anche criticata per alcuni presunti ritocchi estetici che si sarebbe concessa. Su questo argomento l’ex tronista è voluta intervenire per dire la sua.

Giovanna Abate ha affermato di non essersi sottoposta alla chirurgia ma di non essere contraria. Ha infatti dichiarato che in futuro potrebbe cedere anche lei al fascino del chirurgo.

Voi cosa pensate di Giovanna Abate? Vi piace? A voi i commenti!

Video Correlati