Giovanni Ciacci Annuncia il Suo Addio alla TV: E’ Arrivato il Momento di Andare Via!

Giovanni Ciacci dice per sempre addio alla tv! Lo stylist più amato del piccolo schermo, ha annunciato nell’ultima puntata di Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe, che non sarà più presente in televisione. Quanta verità c’è dietro questa affermazione? I followers dello stylist sono molto sospettosi… Ecco tutti i dettagli!

È arrivata poche ore fa la conferma di una notizia che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori! Giovanni Ciacci ha annunciato a sorpresa il suo addio alla tv. L’occasione per farlo è stata l’ultima puntata di Ogni Mattina il programma condotta da Adriana Volpe che oggi ha chiuso definitivamente i battenti. Ciacci ha iniziato la puntata affermando che sarebbe stata l’ultima per lui. Il conduttore ha detto che sarebbe andato in video per l’ultima volta perché è sua intenzione dire addio al mondo dello spettacolo.

Nello specifico, Ciacci ha affermato di essersi stufato dichiarando che dopo 10 anni è arrivato il momento di dire basta. Il conduttore ha anche affermato di voler prendersi una pausa definitiva dai social in particolare da Instagram Facebook e Twitter per dedicare un po’ più di tempo a se stesso. Adriana Volpe, la conduttrice di Ogni Mattina, è rimasta incredula al punto da chiedergli se la sua fosse una battuta o qualcosa di più.

Ma Ciacci ha giurato che si trattava della verità. Ha detto che sono stati 30 anni meravigliosi di cui 20 dietro le quinte ma che ormai è arrivato il tempo per lui di dire addio alla televisione. Ha detto che la TV è un inferno e che il suo lavoro è stancante e non lo vuole più fare. Ha affermato di volersi ora dedicare ad altro, di voler condurre una vita più tranquilla.

Interrogato sui motivi di una scelta così drastica lo stylist ha affermato di essere stufo del suo lavoro con una dichiarazione che ha sorpreso tutti i presenti e i telespettatori che hanno commentato poi la sua decisione sul profilo Instagram ancora aperto. Nel frattempo lo Giovanni Ciacci ha pubblicato un video con una didascalia eloquente. ‘Ciao a tutti’: questo è quanto si legge sul video che lo vede protagonista per quella che dovrebbe essere l’ultima sua volta in TV. Tra chi gli ha scritto di essere fortemente dispiaciuto e chi augura il meglio, non manca chi crede che invece sia tutto solo uno scherzo.

Non sappiamo se le affermazioni di Giovanni Ciacci siamo effettivamente state studiate a tavolino per i suoi telespettatori o se davvero l’ hairstylist abbia deciso di abbandonare definitivamente il piccolo schermo. Eppure, Giovanni Ciacci è un personaggio del piccolo schermo molto amato. Conta su Instagram circa 380 mila followers ed è particolarmente attivo su web dove interagisce con i suoi seguitori.

Giovanni condivide ogni giorno scatti della sua vita lavorativa e anche qualche selfie. Che abbia davvero deciso di ritirarsi a vita privata per dedicare un po’ più di tempo a se stesso? Molti sospettano che in realtà Giovanni Ciacci necessiti di una pausa di riflessione dalla televisione per viversi anche il suo nuovo amore. Dopo l’addio a Damiano Allotta, ex fidanzato di Stefano Gabbana, Ciacci è stato fotografato in compagnia di un ragazzo di nome Luca.

Sarà lui la ragione per cui Ciacci ha deciso di abbandonare la televisione? Cosa ne pensate della sua scelta? Vi piace Ciacci? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!